Quelle che sembravano ancora caratteristiche tecniche e render ipotizzate, ora il nuovo OnePlus 3 viene certificato dal TENAA con in allegato immagini che confermano il nuovo design che il brand adotterà per questo top di gamma.
Abbiamo già visto informazioni riguardanti il nuovo top di gamma già da quando il brand Cinese ha messo a disposizione nel suo store i OnePlus Loop VR in maniera gratuita (tranne la spedizione) per poter assistere ad un importante evento indetto dall’azienda a 360 gradi. Inoltre, pochi giorni fa evleaks ha postato dei render di questo smartphone con tanto di annuncio imminente. Questi render, grazie alla certificazione su TENAA, si sono rivelati veritieri a ciò che sarà realmente presentato nel gran giorno.
Leggi anche:
Per chi si fosse perso queste immagini, il nuovo design del OnePlus 3 sembra totalmente rinnovato se parliamo della parte posteriore, con una scocca tutta in metallo e con finiture in plastica per aumentare la copertura del segnale, molto in stile HTC. Parte anteriore, invece, molto simile all’attuale modello in commercio se non che per il tasto home più ovalizzato rispetto ad ora. Parlando delle specifiche tecniche, sono state confermate le seguenti:
- Snapdragon 820
- 4GB RAM
- ROM 64GB
- 5.5-pollici Full HD AMOLED
- 3000 mAh
- fotocamera posteriore da 16MP
- 6 x 74.7 x 7.3 mm
- 160 grammi
- colori: grigio chiaro, nero ed oro
Il gran giorno di presentazione, secondo la fonte, si appresterà per il 14 Giugno in maniera globale grazie ai VR distribuiti in questi giorni tramite lo store ufficiale. Vi piace il nuovo OnePlus 3? Fatecelo sapere nei commenti. – via
Comments
Loading…