in

OnePlus 3: svelata la data di presentazione ufficiale

Attraverso il suo sito web Cinese, la società Asiatica annuncia che il OnePlus 3 sarà ufficialmente presentato il 15 Giugno in Cina, ovvero il giorno prima nel nostro territorio. L’annuncio è stato reso noto in occasione della giornata internazionale del bambino.

Ne abbiamo viste tante di questo nuovo top di gamma dell’azienda tanto atteso, ma adesso abbiamo una data certa su quanto dovremmo aspettare per vederlo ufficialmente. Come letto nell’introduzione, dovremmo aspettare quindi meno di due settimane per poter scoprire tutte le nuove funzionalità che ci riserva questo nuovo smartphone dal design tutto nuovo. Approfittando della giornata internazionale del bambino, OnePlus ha pubblicato sul suo sito web Cinese un video teaser che ufficializza la data di presentazione.

oneplus 3 840x563

Nel video possiamo notare dei bambini provenienti da diversi paesi disegnare quello che secondo loro sarà il nuovo smartphone del brand, ed i risultati non sono per niente male. Come ben sappiamo, l’evento non sarà una classica rassegna stampa, ma saremo tutti invitati ad indossare un visore a realtà aumentata ed assistere alla presentazione ufficiale come se fossimo fisicamente lì.

Leggi anche:

Il OnePlus 3 sarà caratterizzato da un processore Snapdragon 820, 4GB o 6GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, uno schermo OLED Full HD da 5,5 pollici, una batteria da 3.000 mAh ed una fotocamera da 16 megapixel. Infine, troviamo il ritorno dell’NFC perso nell’attuale top di gamma in commercio.

Comments

Loading…