in

Voglia di sfondi in Material Design? Ecco Material Wallpapers

Dalla scorsa settimana e dall’annuncio di Android Lollipop 5.0 il mondo ed i fan della casa Big G sono letteralmente impazziti per il nuovo Material Design grazie all’attesa ed all’euforia creatasi attorno a questo nuovo stile di Google.

Dopo essere apparsi in rete gli sfondi ufficiali di Android Lollipop con la “dolcezza” del Material Design, dove trovate i primi a questo link, ecco approdare sul Play Store una nuova applicazione gratuita che raccoglie tutti gli sfondi nello stile “Material”.

Leggi anche: Sfondi per Android, i migliori 75

L’app si chiama Material Wallpapers e contiene molti sfondi con colori vivaci e disegni astratti con forme “materiali” che seguono la nuova linea imposta da Google. Inoltre all’interno troveremo anche tutti gli sfondi autentici di Android Lollipop 5.0.

materialwallpapers

Lo sviluppatore ha dichiarato che al momento tutti i wallpapers sono ottimizzati in formato tablet, ma il prima possibile verrà effettuato un nuovo aggiornamento che porterà nuove risoluzioni.

L’utilizzo di Material Wallpapers è molto intuitivo; all’apertura dell’applicazione si avranno a disposizione nella pagina iniziale tutti gli sfondi con la possibilità di impostarli nel nostro dispositivo con un semplice tap.

C’è la presenza di un piccolo banner pubblicitario non fastidioso nella parte bassa e l’impossibilità al momento di salvare gli sfondi sul proprio terminale.

Vi lasciamo al box qui sotto per scaricare direttamente Material Wallpapers sul vostro dispositivo; fateci sapere nel box dei commenti qual’è il vostro wallpaper preferito!

Comments

Loading…