in

Gmail si aggiorna finalmente al Material Design [Download APK]

Anche Gmail, forse l’ultima Googple Apps di Google mancante della lista, si aggiorna passando al Material Design e alla nuova versione 5.0.

Chiunque l’abbia utilizzata almeno una volta nella vita noterà subito le molteplici differenze introdotte in questa nuova versione. La grafica, con l’introduzione del Material Design si immette nell’ambiente che Google sta ormai preparando da anni. Ma la bellezza di Gmail non è solo superficiale: l’applicazione infatti comprende alcune nuove e importanti funzionalità.

gmail3

gmail2

La prima che sicuramente spicca è quella di poter agglomerare in una sola applicazione diversi account, anche aziendali, realizzando così una fusione tra “Email”, l’applicazione installata di Default sui  terminali Android, e Google Gmail ottenendo così un ambiente funzionale in cui unire tutte le vostre caselle di posta elettronica sotto lo stesso “tetto”.

gmail4gmail5

Sicuramente le novità introdotte da BigG sono molte altre, e non mancheranno sorprese gradite agli utenti insediate nel codice dell’App e scoperte man mano che si utilizza il nuovo servizio di Posta di Google. Non vi resta che scaricare l’apk e diventare esploratori, come noi d’altronde, di Gmail 5.0!

L’ apk è come sempre firmato da Google e aggiornerà la vostra applicazione esistente. La firma cifrata garantisce che il file sia sicuro da installare e che non sia stato alterato in alcun modo. Dunque invece di aspettare il Roll-out dell’applicazione che sicuramente arriverà nei giorni successivi, non vi resta che scaricare ed installare il file apk

Download Gmail 5.0 | Apk Mirror

Comments

Loading…