in

Tim regala SuperGIGA con 5 GB di internet ai clienti Young

L’Operatore blu anticipa il Natale per tutti i suoi clienti Young, regalando loro SuperGIGA di Tim che consente, gratuitamente, di usufruire di ben 5 GB di internet in, 4G, per tre mesi. Questo gradito omaggio potrà essere richiesto fino al 10 gennaio 2016.

Se hai già la Tim Young non devi far altro che richiedere il traffico dati omaggio mentre, se ancora non sei Cliente Tim, attiva subito una SIM con la Tim Young & Music Digital o Full Digital per approfittare dell’offerta.

SuperGiga Tim Young_Natale

Tim Young & Music Digital e Tim Young & Full Digital sono pensate per i giovani sotto i 30 anni e con un indole smart. Infatti, la prima ti permette di navigare in internet e di inviare SMS, mentre la seconda aggiunge anche una manciata di minuti verso tutti. Per entrambe è inclusa TIMmusic, utilizzabile senza consumare i giga di internet.

 

Ecco cosa offrono le Tim Young

  • Tim Young & Music Digital, è sottoscrivibile a 9 euro ogni 4 settimane e prevede 1000 SMS, 3 GB di internet, TIMmusic inclusa* – che non va ad intaccare il proprio traffico dati;
  • Tim Young & Full Digital, è sottoscrivibile a 14 euro ogni 4 settimane e come la prima, prevede 1000 SMS, 3 GB di internet, TIMmusic inclusa* – che non va ad intaccare il proprio traffico dati ed aggiunge anche 500 minuti da utilizzare verso tutti.

*Ascolti la tua musica preferita senza consumare Giga!

Se hai meno di 30 anni e vuoi passare a Tim, puoi farlo con le offerte pensate appositamente per chi utilizza lo smartphone per navigare ed ascoltare musica. Per avere quella che preferisci non devi far altro che attivarla sulla pagina dedicata del sito (della quale troverete il link a fondo pagina).

 

Ma torniamo ora alla natalizia offerta dei 5 GB di internet veloce

Per poterla attivare è richiesto un credito residuo sulla SIM di almeno 9 euro.

Questo perché, esaurita la soglia gratuita dei 5 GB (nei 3 mesi dall’attivazione) sarà possibile utilizzare i GB della propria offerta Tim Young e se questi dovessero terminare – prima del rinnovo mensile – si potrà comunque continuare a navigare con 1 GB al costo di 3 euro, rinnovando questo “plus” per non più di 3 volte: arrivando così ad una spesa complessiva di 9 euro.

Esaurito l’ultimo GB aggiuntivo, la navigazione viene bloccata e riprenderà al rinnovo della propria offerta per navigare.

La promozione è attivabile esclusivamente online e consente di navigare su smartphone, tablet e PC e i 90 giorni di internet cominceranno a decorrere dal momento dell’attivazione – che avverrà entro 48 ore dalla richiesta.

Attenzione:  la promozione non è valida per i possessori di una Tim Young Junior.

Per richiedere l’attivazione, non dovrete far altro che andare sul sito della Tim e riscattare il vostro codice. Per praticità, vi lasciamo di seguito il link per richiedere il Codice e attivare l’offerta.

 

SuperGIGA non si disattiva automaticamente alla scadenza dei 3 mesi, ma rimane attiva. Terminato questo periodo gratuito, la convenienza dell’offerta potrebbe venir meno (anche se ovviamente questo dipenderà dalle diverse esigenze soggettive) in quanto si avrà diritto ad 1 solo GB da utilizzare nel mese (o meglio, ogni 4 settimane) al costo di 5 euro.

Ma niente paura. Se si volesse approfittare dell’offerta (e perché no, è gratis!) ma non la si volesse rinnovare, ecco come disattivarla:

  • accedendo alla sezione My Tim Mobile del sito
  • chiamando il numero gratuito 40916
  • o in alternativa, chiamando il Servizio Clienti al 119

 

Il Natale è alle porte e tutti i Gestori di telefonia si stanno mobilitando per “far colpo” con l’offerta migliore. Tu di quale approfitterai?

Fonte: Tim

Comments

Loading…