in

TIM Super One 32 GB: ecco la nuova tariffa del gestore con 32 GB

TIM torna a far parlare di sé con una nuova ed interessante promozione classificata come winback rivolta agli attuali utenti Wind e 3 Italia che vorranno effettuare la portabilità nel gestore blu. La suddetta tariffa si chiama TIM Super One 32 GB. Dalla denominazione si può chiaramente comprendere che l’opzione risulta molto interessante, soprattutto perché include un notevole quantitativo di traffico dati.

Un altro punto interessante della TIM Super One 32 GB è il suo prezzo di ogni 4 settimane. In particolare, gli utenti che desiderano attivare la promozione, passando all’operatore telefonico, potranno ottenere ben 32 GB di Internet. In aggiunta ci saranno minuti illimitati verso tutti. Il prezzo? Solo 15 euro con rinnovo ogni 28 giorni. TIM Super One 32 GB va ad affiancarsi alla già presente ed ottima TIM Ten Go+10 ma che estende i GB a disposizione e i minuti di chiamate proposti.

TIM Super One 32 GB

TIM Super One 32 GB: attivabile l’ultimo interessante winback del gestore blu!

In questo caso, tutti gli utenti che sono in possesso di una SIM Wind o 3 Italia potranno ottenere la nuova TIM Super One 32 GB. Quest’ultima si presenta come una versione migliorata della classica Super One ma che aggiunge 30 GB gratuiti. Questi si attiveranno automaticamente entro 72 ore dalla portabilità del numero in TIM.

Per poter sottoscrivere l’offerta è necessario versare un contributo di attivazione pari a 3 euro ai quali si dovranno aggiungere altre 20 euro di addebito ma soltanto in cui l’utente non rispetterà la durata contrattuale minima di 24 mesi.

La richiesta di portabilità potrà essere effettuata direttamente nei Negozi TIM fino ad esaurimento dei coupon oppure semplicemente online con spedizione della SIM a domicilio attraverso il link Passa a TIM con operatore.

Concludiamo, infine, con un riassunto del bonus proposto dalla TIM Super One 32 GB:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 32 GB di traffico Internet in 4G LTE (al termine la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo)
  • 15 euro ogni 4 settimane + 3 euro di costo per l’attivazione

TIM Super One 32 GB

Comments

Loading…