in

TIM Special Vip Summer Edition: i dettagli e come attivare la promozione

Per chi sta valutando la possibilità di passare all’operatore TIM sottoscrivendo una nuova promozione, questo potrebbe essere il momento più opportuno. Nelle ultime ore, infatti, sono emerse sul web alcune segnalazioni riguardo una nuova offerta chiamata TIM Special Vip Summer Edition.

L’opzione propone solitamente 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di Internet. Il bonus è accessibile da tutti coloro che vogliono effettuare la portabilità del numero da altri gestori italiani, fra cui Wind e Vodafone. In base ad alcune nuove informazioni emerse stamani, Special Vip Summer Edition prevede ben 7 GB di Internet aggiuntivi.

TIM Special Vip Summer Edition

TIM Special Vip Summer Edition: 1000 minuti verso tutti e 10 GB di Internet!

Recandosi semplicemente presso i negozi autorizzati, portando con sé tutti i documenti necessari per effettuare la portabilità, sarà possibile avere questa particolare versione della tariffa con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB totali per navigare su Internet senza alcun problema. La TIM Special Vip Summer Edition prevede un costo di soli 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Guardando un po’ la struttura della promozione, il bonus ricorda molto quello previsto dalla Vodafone Special 10 GB. Secondo alcuni rumor, la sottoscrizione della promozione Special Vip Summer Edition può essere fatta presso i centri del gestore italiano presenti nel nostro Paese e richiederebbe un codice di 16 cifre. In questo momento non ci sono ulteriori dettagli da potervi riportare ma sembra non trattarsi della solita promo winback tramite SMS.

Una volta che l’operatore avrà controllato tutti i dati richiesti, non dovreste riscontrare alcun problema nell’attivare l’offerta TIM. Purtroppo non sappiamo neanche se i codici richiesti per la sottoscrizione della TIM Special Vip Summer Edition sono disponibili in quantità limitate.

Per essere sicuri, però, il nostro consiglio è quello di recarvi subito in un negozio TIM nel caso in cui siete interessati alla nuova tariffa. Special Vip Summer Edition risulta anche una valida alternativa alla IperGiga Go, quale prevede 30 GB di Internet.

TIM Special Vip Summer Edition

Fonte

Comments

Loading…