in

Offerte TIM e Vodafone: ecco le migliori promozioni di luglio 2017

Fino alla fine di luglio, Vodafone e TIM proporranno le loro offerte più interessanti. Le promozioni permetteranno agli utenti di avere un bonus completo di minuti, SMS e GB di Internet in 4G LTE. In particolare, le nuove opzioni sono rivolte a chi passa a TIM o Vodafone entro la fine di questo mese. Ma vediamole nel dettaglio.

Offerte TIM e Vodafone luglio 2017

Offerte Vodafone Luglio 2017

Vodafone sta proponendo in questi ultimi giorni le interessanti offerte Vodafone Special 7 GB e Special 10 GB. Possono essere considerate le migliori promozioni per chi passa al gestore rosso. Special 7 GB prevede un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS verso tutti + 7 GB di Internet in 4G. Questo interessante bonus potrà essere vostro per soli 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Vodafone Special 10 GB, invece, è molto simile alla precedente. Questa, infatti, si differenzia soltanto per il quantitavo di GB a disposizione ogni 4 settimane, ossia 10 GB. Anche il costo passa da 7 euro a 10 euro per la Special 10 GB. Entrambe le offerte Vodafone, purtroppo, non possono essere attivate da tutti ma soltanto da coloro che sono attualmente clienti di un determinato gestore. La portabilità, infatti, potrà essere effettuata recandosi presso un Negozio Vodafone abilitato. Qui il personale vi comunicherà se potrete effettuare la portabilità del numero oppure no.

Offerte TIM e Vodafone luglio 2017

Offerte TIM Luglio 2017

Parlando di TIM, tra le offerte di luglio 2017, troviamo TIM Five Go. Oltre al bonus di 1000 minuti verso tutti e 5 GB di Internet in 4G, l’opzione regala ulteriori 5 GB. Alla fine, dunque, avrete la possibilità di navigare sul web in totale tranquillità grazie ai 10 GB a disposizione. Il prezzo? TIM Five Go si rinnova automaticamente ogni 4 settimane al costo di soli 7 euro.

Come le tariffe Vodafone viste nel paragrafo precedente, anche l’offerta TIM non può essere sottoscritta da tutti ma soltanto da coloro che provengono da specifici operatori. Questi vi verranno comunicati presso il Negozio TIM autorizzato da cui effettuare la portabilità.

Un’altra interessante iniziativa proposta dall’operatore riguarda il regalo di 10 euro aggiuntivi se si effettua una ricarica online di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it e TIMInternet (da connessione mobile) o dalle applicazioni MyTIM Mobile e TIMInternet fino alle 23:59 di domani martedì 26 luglio 2017. I 10 euro in omaggio potranno essere ottenuti alla successiva ricarica che dovrà essere effettuata sempre online entro 30 giorni per un importo uguale o superiore a 30 euro.

Offerte TIM e Vodafone luglio 2017

Comments

Loading…