in

Samsung Galaxy Note 8: come acquistarlo con TIM, 3 Italia e Vodafone

A partire dal 15 settembre è disponibile ufficialmente all’acquisto il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8, ossia l’ultimo flagship della casa sudcoreana. Il terminale, con il suo design sicuramente interessante, ha reso tutti i dispositivi obsoleti, a differenza forse del nuovo iPhone X. Il Galaxy Note 8 è diventato lo smartphone preferito di molti utenti, fan del brand e appassionati della tecnologia in generale.

Viste le caratteristiche tecniche di fascia top, le varie feature uniche e la sua struttura premium, ovviamente il nuovo phablet con penna ha un costo abbastanza importante. Fortunatamente, ci sono i vari operatori telefonici italiani che consentono di abbinare il Samsung Galaxy Note 8 ad alcune promozioni interessanti.

Samsung Galaxy Note 8 TIM, Vodafone e 3 Italia

Samsung Galaxy Note 8: le offerte di TIM

TIM, ad esempio, permette di acquistare lo smartphone in un’unica soluzione al prezzo di 999 euro oppure a rate a 30 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro e con addebito su carta di credito grazie alla tariffa TIM Next.

In regalo avrete 1 GB di Internet in 4G. La peculiarità di questa promozione è che permette all’utente, dopo 1 anno, di sostituire il terminale o cambiarlo. Disponibile anche la promozione TIM Next Unlimited che permette di avere minuti illimitati e 16 GB di traffico Internet ogni 28 giorni e quindi non un mese come la versione standard.

Samsung Galaxy Note 8 TIM, Vodafone e 3 Italia

Samsung Galaxy Note 8: le offerte di 3 Italia

3 Italia, invece, permette di accaparrarsi il Samsung Galaxy Note 8 con l’opzione Free Start. Questa, dal costo mensile di 29 euro, con anticipo di 299 euro per un totale di 1169 euro in 30 mesi, propone 5 GB di Internet aggiuntivi oltre al dispositivo. Disponibile anche Free Prime al costo di 34 euro al mese con anticipo di 149 euro per una spesa totale di 1269 euro in 30 mesi. In questo caso sono previsti 15 GB di traffico dati.

Infine, sempre con 3 Italia, è disponibile Free Master che include 30 GB di Internet al costo di 39 euro al mese con anticipo di 199 euro per un totale di 1369 euro. Lo stesso gestore ha pensato anche al lato mobile proponendo la promozione ALL-IN Start con 5 GB in 4G al costo di 9 euro + 15 euro per il telefono con anticipo di 299 euro e rata finale da 150 euro per abbinare il Samsung Galaxy Note 8. Naturalmente, il tutto è per 30 mesi per un costo totale di 1269 euro.

Samsung Galaxy Note 8 TIM, Vodafone e 3 Italia

Samsung Galaxy Note 8: le offerte di Vodafone

Vodafone, infine, consente di associare la promozione Vodafone RED pagando un contributo iniziale di 299,99 euro. In questa cifra saranno inclusi minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 8 GB di Internet per 4 settimane. È previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi mentre il costo del piano ogni 28 giorni è di 25 euro.

Samsung Galaxy Note 8 TIM, Vodafone e 3 Italia

Comments

Loading…