in

TIM Ten Go: 1000 minuti e 10 GB di Internet a soli 10 euro!

TIM sta proponendo in questi giorni un’interessante promozione appartenente alla categoria passa a TIM denominata TIM Ten Go. Si tratta di un’offerta creata appositamente per tutti quegli utenti che non vogliono spendere più di 10 euro ogni 4 settimane. Diverse persone hanno deciso di lasciare il vecchio operatore, fra cui Wind e 3 Italia, sottoscrivendo questa interessante tariffa.

Ad oggi, TIM Ten Go rappresenta sicuramente la promo con il miglior rapporto qualità/prezzo che il gestore italiano offre. Nelle ultime settimane, diversi siti web hanno parlato sempre di una scadenza a tempo indeterminato ma in realtà sembrerebbe il contrario. Secondo un paio di rivenditori autorizzati, la TIM Ten Go potrà essere attivata soltanto da pochissimi utenti poiché ci sarebbe un numero limitato di coupon a disposizione.

TIM Ten Go

TIM Ten Go: ecco un’offerta interessante proposta dal gestore italiano

Se siete, dunque, davvero interessati al bonus proposto da questa opzione, allora il nostro consiglio è quello di recarvi in un negozio TIM autorizzato per procedere con l’attivazione dell’offerta TIM. Come termine massimo di scadenza, è possibile che la Ten Go possa essere sottoscritta fino alla fine di luglio. Tuttavia, dato che parliamo di una tariffa molto allettante, probabilmente i coupon disponibili potrebbero terminale molto presto.

Riguardo il bonus, la TIM Ten Go propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 10 GB di Internet in 4G LTE per navigare in tutta libertà. Il prezzo, come riportato qualche riga fa, è di soli 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

La Ten Go è un’altra prova di come TIM vuole fronteggiare a testa alta i suoi rivali Vodafone, Wind e 3 Italia. Questi ultimi sicuramente non rimarranno fermi a guardare. Potrebbero arrivare, quindi, entro la fine di luglio o verso gli inizi di agosto delle nuove ed interessanti offerte. Restate sintonizzati con noi!

TIM Ten Go

Comments

Loading…