TIM lancia SuperGiga 5 GB che include il pacchetto TIM Entertainment per 3 mesi

Dopo alcune notizie che hanno portato qualche “mormorio” in TIM – parliamo della modifica di quasi tutti i contratti TIM Special che passano dal rinnovo ogni 30 a 28 giorni solo per clienti selezionati dall’operatore tramite SMS (link) – ecco che l’operatore “Re” d’Italia si prepara all’estate con SuperGiga 5 GB.

 

SuperGiga 5 GB è un’offerta rivale della Summer Card di Vodafone e dedicata a chi ha bisogno sempre di aumentare la propria soglia di traffico dati; infatti SuperGiga 5GB permette di allargare il proprio piano con ben 5 GB consumabili in 3 mesi (90 giorni) al costo di 9 euro.

super_giga tim

 

L’offerta è valida ed attivabile fino al 6 settembre – quindi per tutto il periodo estivo – senza nessun costo di attivazione.

Al superamento della soglia, in caso non ci sia un piano dati attivo sul vostro numero, si pagheranno 3 euro per ogni GB consumato per un massimo di 3 volte ed all’ultimo GB aggiuntivo la navigazione sarà bloccata a 0 kbps fino allo scadere dei tre mesi.

Al termine dei tre mesi sarà possibile rinnovare l’offerta versando 5 € per 1 GB ogni 4 settimane (28 giorni).

Inoltre, incluso nell’offerta SuperGiga 5 GB c’è il pacchetto TIM Entertainment – per tre mesi – che permette di:

  • Vedere film, serie tv, cartoni animati e molto altro tramite l’applicazione TIM Vision
  • Ascoltare musica streaming tramite l’applicazione TIM Music
  • Di giocare a moltissimi giochi con TIM Games
  • Sfogliare la rivista Elle
  • Seguire la prossima stagione del Campionato di Calcio 2014-2015 tramite l’app Serie A di TIM

Il tutto senza nemmeno consumare 1 MB della propria offerta ma ogni servizio dell’operatore sarà completamente “free”.

Ti ricordiamo inoltre che puoi sempre verificare l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, direttamente online accedendo all’Area Clienti 119, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119 oppure, se navighi con un tablet o una chiavetta, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

Per vedere i dettagli e limitazioni complete dell’offerta vi invitiamo a cliccare sul link sottostante che vi porta direttamente all’offerta SuperGiga 5 GB di TIM

Link | SuperGiga 5 GB di TIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *