in ,

Super Mario Run: un video mostra le meccaniche di gioco

Dopo l’annuncio a sorpresa avvenuto durante l’ultimo evento Apple, Nintendo ha recentemente rilasciato alcune interessanti informazioni su quello che sarà il suo nuovo titolo mobile: Super Mario Run.

Super Mario Run – Nintendo pubblica un video dimostrativo e rivela la data d’uscita e il prezzo

Finalmente, dopo vari cloni, sull’App Store sarà disponibile una versione ufficiale del celebre gioco Super Mario della Nintendo. La notizia ha reso felici milioni di fan possessori dei dispositivi Apple (per il momento, il titolo sarà disponibile solo per iOS).

Durante la sua presentazione ufficiale non furono però rilasciate precise informazioni sulle meccaniche di gioco, sulla data di uscita e sul prezzo finale, lasciando nel dubbio tutti i fan che tanto attendevano un titolo come questo.

Tutti questi dubbi sono stati però eliminati con le ultime dichiarazioni rilasciate dalla stessa Nintendo. Super Mario Run ha finalmente una data di uscita e un prezzo.

Il videogioco sarà rilasciato su App Store il 15 dicembre 2016 e sarà compatibile con tutti i dispositivi in grado di supportare iOS 8.0.

Sarà disponibile in due diverse versioni: la prima sarà scaricabile gratutamente come free-to-play, ma sarà limitata nei contenuti e permetterà al giocatore di poter accedere solo ad alcuni elementi delle tre modalità di gioco messe a disposizione. Una seconda, invece, sarà completa e con un “accesso illimitato” a tutti i contenuti, ma disponibile al prezzo di 9,99 dollari.

Super Mario Run – Un video mostra come sarà il gameplay

Inoltre, Nintendo ha rilasciato anche un filmato di qualche secondo in cui vengono mostrate le meccaniche di gioco. In breve, Mario correrà automaticamente e il giocatore potrà farlo saltare premendo lo schermo, regolando l’ampiezza del salto a seconda del tipo di pressione.

Di seguito, ecco il video dimostrativo pubblicato da Nintendo.

Comments

Loading…