in ,

Super Mario Run: disponibile ufficialmente su Android (Download)

Finalmente l’attesa è finita. Come avevamo preannunciato qualche giorno fa, il gioco dell’amato idraulico italiano della casa Nintendo sbarca ufficialmente su Google Play Store con il titolo Super Mario Run.

Super Mario Run finalmente disponibile su Android – Download

Dopo un periodo di esclusiva per sistemi iOS Apple, Super Mario Run è finalmente disponibile anche per Android. Il modello economico e di gioco sul quale si basa il titolo della casa nipponica è praticamente identico a quello della versione per iPhone. Il download quindi è gratuito, ma permette di giocare solo ai primi tre livelli, dopodiché sarà necessario sborsare 9,99 euro per poter giocare agli altri 21 livelli disponibili. È inoltre indispensabile, proprio come per la versione iOS, una connessione a internet attiva per giocare. Quando infatti risulta essere del tutto inutilizzabile in assenza di un collegamento alla rete.

Oltre i livelli classici, il gioco offre anche altre modalità divertenti (Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno), oltre che oggetti sbloccabili superando determinate sfide proposte giornalieramente.

Super Mario Run è compatibile con Android 4.2 o superiore e non sono richiesti particolari requisiti tecnici. Il gioco infatti gira perfettamente anche su dispositivi dotati di hardware di fascia medio-bassa.

Potrete scaricare Super Mario Run direttamente da Google Play Store andando su questo indirizzo.

Comments

Loading…