in

Super Mario Run: Ecco il gameplay e dei nuovi video

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale del nuovo Super Mario Run su dispositivi iOS. Nintendo, nell’attesa, ci mostra tre diversi video: un Trailer, un filmato del gameplay e uno che mostra quanto sia pratico e facile giocarci. Andiamo a scoprirli insieme.

Super Mario Run – Nintendo pubblica 3 nuovi video

Il primo titolo mobile dedicato a Super Mario approderà in anteprima sui dispositivi Apple il prossimo 15 dicembre, mentre la versione Android – già confermata – è prevista per il 2017.

Nintendo in questi giorni di attesa si sta sbizzarrendo, pubblicando di tanto in tanto dei video sul suo nuovo piccolo capolavoro. Dopo i primi video mostrati alcuni giorni fa sul gameplay, la grande N ha infatti pubblicato altri video che mostrano nel dettaglio le meccaniche di gioco.

Il primo è un video introduttivo che mostra una sezione del gioco, offrendoci ancora più dettagli su come sarà giocarci. Mario correrà e schiverà alcuni ostacoli automaticamente, mentre per altri sarà necessario saltare con una pressione sullo schermo. Ci sarà, inoltre, la possibilità di saltare sui muri o di fermarsi quando si sale su determinate caselle.

https://www.youtube.com/watch?v=rKG5jU6DV70

Dal video appena mostrato una cosa appare chiara: Super Mario Run sarà un gioco con un gameplay pratico e immediato. Per volerlo dimostrare ancora meglio, Nintendo ha pubblicato un secondo video in cui Shigeru Miyamoto, ideatore del gioco, mostra come il titolo sia tranquillamente giocabile con una sola mano. Ovviamente però questo non vuol dire che il gioco sarà una passeggiata, ma il livello di difficoltà aumenterà gradualmente durante il gioco.

Infine, Nintendo ha pubblicato anche un bellissimo Trailer in live action, davvero ben fatto.

https://youtu.be/Qpdfg5km60w

Comments

Loading…