in

iPhone 8 mostrato, ricarica wireless in ritardo

iPhone 8 al centro, sarà davvero così?

iPhone 8 potrebbe avere quattro colorazioni differenti secondo l’insider Benjamin Geskin. Quella che stupisce di più è la versione a specchio, vi piacerebbe? In realtà il leaker ha condiviso questa immagine che mostra solo una custodia che mostra la colorazione a specchio. Avvolge i bordi e renderebbe il nuovo melafonino quasi come un gioiello. Non c’è dubbio che sarebbe davvero una versione da mostrare fieri agli amici.

iPhone 8
Questo è solo un case ma vi piacerebbe una colorazione così?

Apple starebbe pensando infatti di proporre sul mercato una sorta di variante simile ai vecchi iPod, che del resto erano molto apprezzati dagli utenti. Nel frattempo il solito analista Ming-Chi Kuo ha rilasciato alcune indiscrezioni che vanno in contrasto con questi ultimi rumor. Apple rilascerà iPhone 8 con meno colori tra cui scegliere. La mela morsicata infatti starebbe cercando di rendere questa variante “unica” per festeggiare i 10 anni di iPhone.

Forse quello che vedremo sarà un mix di questi rumor: una colorazione nera lucida con effetto a specchio, nn eccessivo come questo case in ogni caso.

iPhone 8 dal vivo

Il famosissimo canale Youtube Unbox Therapy ha mostrato iPhone 8 dal vivo. No, non parliamo ovviamente della versione definitiva ma solo di un prototipo, assemblato in base agli schemi e ai pannelli anteriori e posteriori trapelati dalle fabbriche cinesi. Un bel grattacapo per Apple. Insomma il noto unboxer ha mostrato un possibile design di iPhone 8, che è quello che circola già da diversi mesi, con la sua solita verve e simpatia.

Uno smartphone effettivamente molto bello, completamente senza bordi a parte la piccola striscia in alto. Praticamente sicuro che Apple non introdurrà il Touch ID direttamente sotto lo schermo, la tecnologia non è pronta per una produzione in massa. Forse sarà incluso sul retro dello smartphone e sotto lo schermo andrà solo il riconoscimento delle impronte digitali.

Ricarica wireless solo con iOS 11.1

Arrivano intanto brutte notizie per gli utenti: secondo alcuni recenti dichiarazioni su twitter di John Gruber di Daring Fireball, la ricarica wireless non ci sarà al lancio. Sarà disponibile solo a con il rilascio di iOS 11.1. Stessa cosa fece Apple l’anno corso con la modalità ritratto di iPhone 7 Plus, la rese disponibile un mese dopo l’uscita con iOS 10.1. Inoltre la ricarica QI non sarà compresa nella confezione.

Comments

Loading…