in

iPhone 8 e 8 Plus disponibili ufficialmente in Italia da oggi

Da oggi sono disponibili ufficialmente in Italia i nuovissimi iPhone 8 e iPhone 8 Plus di Apple, presentati ufficialmente il 12 settembre. I nuovi terminali della mela morsicata potranno essere acquistati attraverso le varie catene di elettronica di consumo e gli Apple Store oppure tramite i diversi store online. Oggi, inoltre, dovrebbero iniziare ad arrivare tutti i vari iPhone 8 pre-ordinati tramite l’Apple Store nei giorni scorsi.

Anche i gestori telefonici italiani offriranno i nuovi smartphone iOS ai loro clienti. In particolare, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia proporranno i nuovi iPhone 8 e 8 Plus tramite delle offerte dedicate. In questo modo, gli utenti potranno comperare la nuova generazione di device in comode rate mensili e non in un solo acquisto, azzerando il credito della loro carta.

iPhone 8 acquisto Italia

iPhone 8: i nuovi smartphone da 4.7 e 5.5 pollici ora acquistabili ufficialmente in Italia!

Ricordiamo che la versione da 4.7 pollici, in Italia, può essere acquistato nelle colorazioni argento, oro e grigio siderale ai prezzi di 839 euro per la versione da 64 GB e 1009 euro per il modello con 256 GB di storage. L’iPhone 8 Plus, invece, è disponibile a 949 euro per il taglio da 64 GB e 1119 euro per quello da 256 GB. Apple non dovrebbe riscontrare particolari problemi circa la disponibilità dei due melafonini. Questo perché le scorte sembrerebbero essere parecchie per riuscire ad accontentare tutti e acquistare i due telefoni senza problemi.

I nuovi iPhone 8 e 8 Plus a questo punto dovranno fronteggiarsi con i Samsung Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8. Tuttavia, alcuni sostengono che il vero rivale dell’ottava generazione di smartphone iOS non sarà un device Android ma un altro appartenente alla stessa famiglia: l’iPhone X. Quest’ultimo, infatti, ha catturato molto l’attenzione degli utenti. Il telefono è stato apprezzato fin da subito per il suo interessante design e per le caratteristiche di cui è dotato, nonostante il prezzo non molto contenuto.

Proprio per questo, molti fan di Apple attendono l’arrivo sul mercato dello smartphone decennale anziché acquistare l’iPhone 8 o l’8 Plus. La presentazione del modello X, dunque, potrebbe frenare le vendite di iPhone 8.

iPhone 8 acquisto Italia

Comments

Loading…