in ,

Super Mario Run: piovono critiche sull’App Store. Ecco il perchè

Il debutto dell’idraulico italiano di casa Nintendo su iOS con il gioco Super Mario Run è stato senza alcun dubbio un successo, raggiungendo in sole 24 ore un elevato numero di download e di incassi. A quanto pare, però, non tutti gli utenti Apple che hanno scaricato il gioco sono rimasti soddisfatti, rilasciando svariate recensioni negative sull’App Store.

Super Mario Run – le critiche degli utenti iOS su App Store

Il gioco Super Mario Run della Nintendo è stato uno dei titoli mobile più attesi dell’anno, merito anche dell’accattivante pubblicità utilizzata dall’azienda nipponica tramite l’App Store.

A seguito il suo rilascio, però, nonostante abbia ottenuto numeri record di incassi e di download in sole 24 ore, sull’App Store molti utenti hanno manifestato il loro malcontento dopo averlo scaricato sul proprio dispositivo.

Le critiche principalmente sono tutte similari tra loro. Alcuni utenti – nonostante fosse stato anticipatamente annunciato dalla stessa Nintendo – si sono lamentati del costo, ritenendo 10€ una somma eccessiva per poter giocare tutti i livelli presenti nel gioco. Altri, invece, non hanno gradito l’obbligo di una connessione ad internet per poter giocare al titolo.

Tutto ciò ha portato ad accumulare oltre 7800 recensioni sullo Store italiano, di cui ben 65% circa di queste sono molto negative, con 1 o 2 stelline di valutazione.

Ricordiamo che Super Mario Run è disponibile per il momento solo su iOS e farà il suo debutto su sistemi Android nel corso del 2017.

Comments

Loading…