in ,

iOS 10.2.1: ancora non risolto un grave bug che affligge gli utenti Apple

Nonostante il colosso di Cupertino abbia rilasciato da poco la nuova versione 10.2.1 di iOS, continuano i problemi per gli utenti Apple, specialmente per i possessori di iPhone 6 e 6s.

iOS 10.2.1 non risolve il grave problema di batteria che affligge una parte di iPhone 6 e 6s.

iOS 10 è stato sicuramente un aggiornamento molto importante per Apple, in quanto sono state introdotte diverse novità che hanno anche rivoluzionato il mondo della mela morsicata – come, ad esempio, l’abbandono del classico “Slide to unlock” nella schermata di sblocco del terminale.

Purtroppo, però, non è tutto oro ciò che luccica. Nonostante le diverse migliorie, infatti, la nuova versione di iOS non è mai stata del tutto priva di bug ed ha portato non pochi problemi per diversi utenti Apple. Tra questi, quello senza alcun dubbio più fastidioso riguarda un bug che spegne improvvisamente alcuni iPhone (una buona parte di iPhone 6 e 6S) intorno al 30% di batteria.

Dall’uscita di iOS 10 ad oggi sono passati diversi mesi e il sistema operativo Apple ha raggiunto ormai la versione 10.2.1, ma nonostante ciò il bug ancora non è stato risolto.

Questi problemi, secondo Apple, non sono di tipo hardware e quindi una nuova versione del firmware dovrebbe riuscire a risolverli, ma purtroppo, tra i tanti bug fixati quello della batteria non è stato ancora risolto, costringendo ancora diversi utenti Apple a ritrovarsi un terminale che si spegne improvvisamente ancora prima che si scarichi completamente.

Vedremo se le cose si risolveranno con iOS 10.3

Comments

Loading…