in

Star Wars Uprising arriverá questo autunno su Google Play

Lucasfilm, Disney e Kabam, cosa possono avere in serbo per noi queste tre aziende?

Semplice, un nuovissimo videogioco ispirato all’epica saga di Star Wars.

 

I videogiocatori più appassionati di giochi strategici conosceranno sicuramente Kabam, ma per chi non lo sapesse questa azienda fu fondata nel 2006 con sede nella città di San Francisco, e da allora ha prodotto una grande quantità di videogiochi, per sistemi operativi Android e iOS, ma anche per sociale network come Facebook, i giochi targati Kabam sono quasi sempre di strategia con l’aggiunta del multi-giocatore e purtroppo di acquisti in app.

Molto probabilmente sapete che il prossimo sedici dicembre verrà trasmesso in tutti i cinema del mondo l’episodio VII di Guerre Stellari, ebbene in risposta a tutti i fan che non riescono ad aspettare l’uscita del film, Kabam, Lucasfilm e Disney rispondono annunciando “Star Wars Uprising”, un videogioco strategico ambientato dopo l’episodio VI e prima dell’episodio VII (quindi dopo la morte di Dart Fener e dell’imperatore Palpatine e dopo che l’Impero viene sconfitto con il trionfo della repubblica).

Gli utenti che giocheranno a questo titolo strategico dovranno creare personaggi unici nel loro genere, addestrare truppe, compiere battaglie, eseguire le missioni e sviluppare abilità, il tutto mentre formano un esercito. 

Ecco cosa ha rilasciato Kabam in merito:

Players will learn hundreds of abilities and collect iconic Star Wars gear to create their own takes on the next generation of heroes: Smuggler, Bounty Hunter, Rebel Guerilla, Diplomat, Gambler or something completely unique.

La domanda che molti di voi si staranno forse ponendo è: “Quando sarà possibile giocare?”

Fondamentale il gioco sarà reso disponibile su Google Play durante l’autunno 2015, ma nelle prossime settimane verrà lanciato un progetto di beta testing in alcuni stati, speriamo pure in Italia. Registrandosi al sito ufficiale (qui) sarà possibile ricevere news riguardanti il gioco e ricevere dei premi da utilizzare mentre si gioca.

[Via]

Comments

Loading…