in

Play Games si aggiorna alla versione 2.2 [Download APK]

Il mercoledì degli update Google è arrivato, e la prima applicazione a ricevere un aggiornamento è Google Play Games. L’app si aggiorna dalla versione 2.1 alla 2.2, anche se non si tratta di un grande update alcune cose sono state migliorate.

 

Novità:

First-run experience si aggiorna e ci porta un introduzione dell’app nella quale ci viene detto cosa fa l’app e cosa ci possiamo aspettare da essa. Se avete già installato quest’app non sarà possibile visualizzare questa breve introduzione.

Selettore account. Grazie all’update di Play Games esso si presenterà anche a chi ha configurato un solo account. Da qui potrete aggiungere facilmente altri account. Anche l’aspetto degli account inattivi è stato ritoccato per rendere il tutto più unitario.

Play_Games_2.2

Pagina del gioco migliorata e ridisegnata. Grazie a questo update potremmo vedere che il “Visualizza in Play Store” è stato ridimensionato e spostato sul lato sinistro. Un pulsante condividi gli è stato affiancato sulla destra. In alto troviamo un altro pulsante per condividere nella barra di navigazione. Quest’ultimo è stato aggiunto per correggere una svista nella precedente versione che non permetteva di condividere il gioco senza passare prima dal Play Store.

PLay_Games_2.2_2 Play_Games_2.2_3

(a sinistra la vecchia versione, a destra la nuova)

Come detto un aggiornamento normale privo di grandi novità anche se tutta l’esperienza finale dell’utente è stata migliorata.

Lasciamo infine il link per il download di Play Games 2.2.

Ricordiamo inoltre che essendo un app Google andrà ad aggiornare quella già presente sul vostro dispositivo senza cancellare i dati. La firma di crittografia garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo. Se non volete aspettare giorni per veder rilasciare l’aggiornamento di Play Games direttamente da Google non vi resta che scaricare l’apk riportato qui sopra e installarlo come un’altra qualsiasi app.

[Fonte: AndroidPolice]

Comments

Loading…