in

GTA: Chinatown Wars finalmente su Android: Era anche ora!

Non senza un pizzico di eccitazione e stupore, vi proponiamo quest’oggi una new-entry nel catalogo games del Play Store di Android e che vale sicuramente la pena di provare: Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Spin-off della famosissima e sempreverde serie nata da Rockstar Games, GTA: Chinatown Wars è ambientato in una versione “rivisitata” di Liberty City – quella di GTA IV per quei pochi che non conoscono la serie – con una visuale di gioco che ricalca alla perfezione i primi due spettacolari capitoli.

Per quei molti di voi che staranno pensando: -Era anche ora! – non possiamo che darvi ragione. Sono passati infatti “solo” cinque anni dalla versione per Playstation Portable e per Nintendo DS e “solo” quattro dalla versione dedicata a iOS.

In questo nuovo capitolo, vestiremo i panni di Huang Lee e dovremmo combattere per conquistare a suon di rapine, favori alla malavita e furti d’auto il nostro onore andato perduto, cosi da riscattarci e ottenere vendetta in una delle città più pericolose del mondo, la famosa Liberty City.

Questa versione di GTA è pensata appositamente per i dispositivi Android e non solo si adatta ai nuovi display HD ma è anche compatibile con Android TV e con tutta una serie di controller Bluetooth. Non mancano ovviamente i classici comandi touch, ma quest’aggiunta è senz’altro gradita.

chinatownwarsipad_001

Il gioco è interamente tradotto nella lingua di Dante e sarà vostro al costo complessivo di 4,49 euro. Da notare come la grafica di ottima fattura, davvero ben realizzata su dispositivo mobile, utilizzi lo stile grafico del Cell Shading con un effetto artistico davvero azzeccato e funzionale.

Che altro aggiungere: Buon divertimento a tutti i fans e non, siamo sicuri che il gioco vi terrà impegnati in queste feste natalizie.

Link al DOWNLOAD: GRAN THEFT AUTO: CHINATOWN WARS

Comments

Loading…