in

I 10 migliori giochi per Android e iOS minimalisti, ma molto curati!

Ci sono giochi per Android e iOS che colpiscono l’attenzione degli utenti promettendo una grafica senza eguali, una fisica realistica e una trama coinvolgente. Se non foste alla ricerca di tutto questo?

Quando si hanno a disposizione pochi minuti di tempo per usufruire dello smartphone, si aspetta in coda al bar, al casello autostradale (non usate il telefono mentre guidate!), o in banca, giocare a MC5 Black Out, Real Racing, Max Payne o simili potrebbe non essere la scelta migliore: uno di questi giochi, belli ma minimalisti, potrebbe allora fare al caso vostro!

Scopriamoli insieme, uno dopo l’altro!

 

∞ Loop | Gratis

Loop

Loop è un puzzle game rilassante, dove ogni livello inizia come un groviglio di linee e cerchi. Il vostro compito sarà quello di capovolgere i singoli pezzi sino a formare il modello o pittogramma corretto.

[appbox googleplay com.balysv.loop]

[appbox appstore id977028266?mt=8]

 

Okay? | Gratis

Okay

Sempre un puzzle game, con dinamiche differenti dal primo: dovrete lanciare una palla in un mucchio di linee e rettangoli. Lo scopo sarà quello di far toccare alla palla tutti gli oggetti in sua sola volta, senza togliere il dito dallo schermo.

[appbox googleplay de.stollenmayer.philipp.Pop_1_1_Android&hl=it]

[appbox appstore id962050549?mt=8 ]

 

Colorolo | Gratis

Colorolo

L’obiettivo di questo gioco sarà quello di collocare tutte le palline dello stesso colore, in una determinata porzione di display. Dovrete lottare contro il tempo, ma il gioco è divertente.

[appbox googleplay com.bitbon.colorolo]

 

ULTRAFLOW | Gratis

Ultraflow

Immedesimatevi in una pallina rimbalzante che vuole raggiungere il punto finale del percorso avendo a disposizione un numero limitato di rimbalzi. Utilizzate il percorso a vostro vantaggio, evitando tutte le insidie che vi troverete davanti!

[appbox googleplay com.DSS.ULTRAFLOW ]

[appbox appstore id959648018?mt=8]

 

ins and outs | Gratis

4

Si tratta di un puzzle game molto semplice: dovrete tracciare una linea che divida gli “in” dagli “out” disponendoli rispettivamente dentro e fuori al segmento di demarcazione!

[appbox googleplay com.aukstudios.insandouts ]

[appbox appstore id660288767?mt=8]

 

Blue Box | 0,89€

Blue-Box

Diventa una scatola blu con l’obiettivo di raggiungere la scatola rossa saltando su piattaforme mobili più o meno piccole e complesse da far scomparire.

[appbox googleplay com.hamsteroncoke.bluebox ]

[appbox appstore id980199613?mt=8]

 

Psych | Gratis

Psych

Sarebbe un gioco semplice se non fosse per la grafica contorta che crea illusioni ottiche davvero complesse, tanto da disorientarvi fino a farvi cadere, abbandonando così l’obiettivo di saltare attraverso le piattaforme mobili.

[appbox googleplay com.jcstranger.psych&hl=it]

[appbox appstore id957316969?mt=8 ]

 

One More Line | Gratis

One-More-Line

Gioco coinvolgente e carino. L’unico obbiettivo è quello di salire più in alto possibile rispetto al punto di partenza, senza colpire alcun ostacolo. Così semplice da farvi perdere la cognizione del tempo.

[appbox googleplay com.smgstudio.onemoreline&hl=it]

[appbox appstore id914433115?mt=8 ]

 

15 Coins | Gratis

15-coins

Facile raccogliere 15 monete vero? Falso! Raccogliendo la prima, genererete un clone della vostra “navicella” che seguirà il vostro percorso, una sorta di snake moderno. Se entrate in collisione con una di queste, game over ragazzi!

[appbox googleplay com.EngagingGames.fifteenCoinsGP&hl=it]

[appbox appstore id812850082?mt=8 ]

 

Ding Dong | Gratis

Ding-Dong

Concludiamo con un gioco che mette alla prova la vostra abilità nel reagire velocemente agli stimoli esterni. Grazie ai potenziamenti potrete bloccare il tempo e divenire immortali per raggiungere l’obiettivo, che è quello di rimbalzare su è giù il maggior numero di volte possibile.

[appbox googleplay com.NVS.dingdong ]

[appbox appstore id1028567059?mt=8 ]

Comments

Loading…