in

Snake Rewind: torna sullo Store ideatore di “Snake” [Download]

Chi non ha mai giocato a Snake su un Nokia alzi la mano!!!! Non vedo mani alzate quindi deduco che tutti gli utenti con una certa esperienza abbiano in un passato più o meno remoto fatto girare in lungo e in largo sul proprio Nokia il serpentello alla ricerca di cibo.

Se torniamo indietro nel tempo, i giochi sui cellulari non erano molto comuni e sicuramente meno usati di oggi; non erano molte le case che producevano giochi per cellulari e quei pochi erano noiosi e molto ripetitivi, fatta eccezione per Snake, sul Nokia 6110 tantissime persone volevano giocarci anche con il telefono del proprio amico per ingrandire “a tutto schermo il magico serpente“.

Non era un titolo originale e ci sono stati molti giochi simili che avevano lo stesso concetto e la stessa meccanica ma Snake è rimasto nella mente di molte persone, con il suo fascino retrò e la sua meccanica 2D.

Ora a distanza di qualche tempo Taneli Armanto, lo sviluppatore del tanto amato gioco, ci riprova con la collaborazione di Rumilus Design e rispolverare questo titolo amato da milioni di giocatori occasionali.

Snake Rewind

Con l’ausilio del touchscreen riuscirà Snake Rewind a stupirci ancora? Domanda da un milione di dollari, l’unica cosa da fare è scaricarlo sul nostro device e provare l’ebrezza di questo must, sperando di rivivere le emozioni di un tempo, vi lascio al bandge per il download gratuito di Snake Rewind.

[appbox googleplay id=com.rumilusdesign.snake&referrer=utm_source%3D42matters.com%26utm_medium%3DWidgetWeb]

[appbox windowsphone d4260d60-46b8-4a48-8eb0-2e5d9375526a]

[appbox appstore 915939754]

Come vi sembra questo gioco?

Comments

Loading…