in

PokerStars, l’app si aggiorna con i nuovi giochi di Casinò

Arrivano interessanti novità per tutti gli appassionati di gaming online: PokerStars, che è uno dei maggiori e più affidabili portali dedicati al gioco del poker online ha rilasciato la sua nuova applicazione grazie alla quale, oltre all’ormai consueto e immancabile poker, è possibile accedere ad una più ampia offerta di giochi da casinò.

Andiamo a vedere nel dettaglio questa nuova app per scoprire insieme le sue caratteristiche.

pokerstars-mobile2

 

IL PROGETTO DI POKERSTARS

PokerStars era nato come un portale dedicato esclusivamente al gioco del poker, ma per la società è venuto il momento di sfruttare la grande esperienza accumulata nell’ambito del gaming online e quindi di espandere e diversificare la propria offerta.

Per questo PokerStars ha iniziato a implementare sulle sue piattaforme anche tutti i classici giochi da Casinò, guardando in futuro anche al variegato ed affascinante mondo del betting online. Siamo certi che ci saranno anche altre sorprese in futuro e che presto questo portale sarà in grado di offrire la possibilità di effettuare scommesse online a 360 gradi.

 

L’APP SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO: I NUOVI GIOCHI

La novità più interessante dell’applicazione è data dal fatto che adesso, nella versione mobile, non troverete più solo i tavoli da poker, che restano comunque una parte fondamentale dell’attività di PokerStars, ma potrete accedere anche alla roulette ed al blackjack, ovviamente nella loro versione mobile.

Dopo aver lanciato l’app potrete infatti accedere all’area Casinò e scegliere di sedervi virtualmente al tavolo del blackjack, offerto in 6 versioni differenti, oppure al tavolo della roulette, dove potrete scegliere tra due diverse tipologie di gioco.

 

Per ogni tipologia di gioco si può scegliere se partecipare usando soldi veri oppure, se non conoscete bene le regole e volete fare pratica, potete accedere anche nella modalità simulazione, nella quale potrete apprendere ogni segreto del gioco usando soldi virtuali; in questo modo non dovrete perdere nemmeno un centesimo a causa della vostra eventuale inesperienza e potrete iniziare a giocare con soldi veri solo quando vi sentirete sufficientemente preparati e competitivi.

Naturalmente, l’area di gioco dedicata al Poker resta attiva come nella precedente versione, pertanto se avevate già installato l’app di PokerStars e siete appassionati di Texas Hold’em non avrete nessuno problema con l’aggiornamento, ma ne trarrete solo i benefici derivanti da un’offerta di giochi ampliata.

 

COMPATIBILITÀ

L’app è stata rilasciata per i due sistemi operativi più diffusi, ovvero iOS e Android. Pertanto, potrete giocare sul vostro iPhone o iPad se avete un device Apple, oppure su un modello di smartphone o tablet sul quale gira Android.

Al momento non sono trapelate novità di rilievo sulle sorti di PokerStars per Windows Phone, ma riteniamo che non verrà trascurato e probabilmente a breve verrà rilasciata una versione anche per questo sistema operativo che non è ancora arrivato ai picchi di diffusione dei primi due, ma che sta riscuotendo sempre maggiori consensi sul mercato dei device mobili.

 

DOWNLOAD E INSTALLAZIONE

Per quanto riguarda gli utenti iOS la procedura è molto semplice: basta infatti accedere online allo Store di iTunes e scaricare l’applicazione di PokerStars che si installerà in modo automatico sul vostro device Apple.

Per gli utenti Android l’applicazione si trova direttamente sul portale web di Pokerstars: dovrete scaricare un file apk (che è l’estensione tipica delle applicazione Android) e poi lanciarlo sul vostro device mobile.

Se siete abituati a scaricare tutto da Google Play potrebbe sembrare un’operazione complicata, ma vi garantiamo che non incorrerete in nessun problema (ma, nel caso, noi siamo sempre a vostra disposizione) e il tutto si risolverà con due click: una volta ultimato il download non dovrete far altro che aprire il file apk e questo provvederà automaticamente ad installarsi sul dispositivo mobile. E’ semplicissimo: provare per credere!  

Comments

Loading…