in ,

Il 13 Maggio ci sarà il Motorola Day, vediamo cosa aspettarci dal prossimo evento

Motorola-13-maggio-nuovo-smartphone-1_39960_01

Col passare dei giorni ci avviciniamo sempre di più al 13 Maggio, giorno in cui Motorola, svelerà le sue grandi novità ed innovazioni. In questi ultimi tempi su internet sono trafelate varie indiscrezioni riguardanti appunto le novità che l’azienda del marchio alato andrà a presentare.

Tempo fa abbiamo già trattato l’argomento in un nostro articolo, ma adesso andremo a fare un resoconto su ciò che potremmo aspettarci sia in base alle notizie del passato sia in base alle notizie più recenti.

Le notizie principali che la neo azienda di Lenovo andrà a presentare riguarderanno molto probabilmente Moto X+1, Moto E, le due nuove versioni di Moto G, e Moto Maker in Europa, andiamo ad analizzare tutto ciò dettagliatamente :

Moto X +1 : I riflettori sono puntati su di lui, se ne parla da tempo dell’erede naturale di Moto X, ma oggi abbiamo una conferma in più della sua futura esistenza . La conferma della sua prossima produzione la da il sito Motorola per la personalizzazione del Moto X, ossia Moto Maker, infatti se si va sul sito, e si cambia il nome in codice di Moto X, che è FLEXR1 con il logico nome di FLEXR2, si ottiene questa pagina, dove si può vedere chiaramente il segnaposto per Moto X+1.

Aggiornamento: sembra che la pagina sia stata recentemente tolta

Moto E :  Lui sarà probabilmente lo smartphone ultra economico, anche più economico di Moto G, probabilmente verrà destinato ai mercati in via di sviluppo, anche se non c’è da escludere un suo approdo nei mercati sviluppati.

Moto Maker in Europa:  Motorola stessa ne aveva annunciato l’arrivo nel nostro continente entro l’estate, in questi ultimi tempi le voci in merito sono raddoppiate, motivo per cui possiamo ben sperare per un suo prossimo annuncio.

Le due versioni di Moto G:  Ne avevamo già parlato più dettagliatamente nel nostro precedente articolo, le due versioni di Moto G, ossia una LTE ed una Ferrari Edition potrebbero essere presentate al Moto Day.

 

Queste sono le principali novità che dovremmo aspettarci, anche se Motorola potrebbe anche sorprenderci con qualcosa che nessuno di noi si aspetta, non resta che aspettare con ansia il Moto Day.

Comments

Loading…