in ,

Samsung Galaxy S8: svelate le custodie ufficiali Samsung

In rete sono emerse delle nuove immagini raffiguranti le nuove custodie ufficiali del prossimo Samsung Galaxy S8, levandoci ogni dubbio su come sarà il design del prossimo top di gamma del colosso della tecnologia della Corea del Sud.

Samsung Galaxy S8 – le custodie ci confermano il design del prossimo smartphone Samsung

Con l’avvicinarsi del fatidico giorno di presentazione del prossimo Samsung Galaxy S8, si intensificano sempre di più i rumors e i dettagli sul nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana.

Dopo le immagini del presunto display, ecco che ci giungono delle nuove foto, raffiguranti questa volta le cover ufficiali Samsung, le quali non fanno altro che confermare le precedenze indiscrezioni sul design che ormai conosciamo bene.

Le custodie sono due: una per il modello base con display da 5,7 pollici, e l’altra per la nuova versione “Plus” che sarà dotata di un display da 6,2 pollici. Entrambi gli schermi copriranno circa il 90% del lato frontale del terminale, in modo tale da mantenere delle dimensioni comunque accettabili. Infatti, la versione da 5,7″ misurerà 140.14 x 72.20 x 7.30 mm, mentre quella da 6,2″ 152.38 x 78.51 x 7.94 mm.

Dai fori presenti sul lato posteriore della custodia, sembrerebbe essere confermato anche il sensore delle impronti digitali posizionato accanto alla fotocamera posteriore da 12 megapixel.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S8: fuga di notizie, nuove funzionalità, e data di lancio

Come precedentemente ipotizzato, entrambi i modelli avranno un display con bordi Edge e saranno equipaggiati con il nuovissimo processore Snapdragon 8354GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, certificazione IP68 e Gorilla Glass 5. Ricordiamo, infine, che la presentazione ufficiale avverrà il 29 marzo.

Di seguito, ecco le immagini delle custodie.

Comments

Loading…