in ,

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si mostrano in un nuovo inedito video!

Sul web è emerso un nuovo video e una foto reale che mostrano nel dettaglio i prossimi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Diamo uno sguardo da vicino ai prossimi gioielli del colosso della Corea del Sud.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus – eccoli in tutta la loro bellezza in un nuovo video e in una prima foto reale

Dopo le foto delle custodie ufficiali dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, in queste ultime ore sul web è emerso un video, affiancato da una prima immagine reale, dei prossimi top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Il video proviene dal noto leaker @OnLeaks, il quale ha pubblicato un render che mostra nel dettaglio i futuri smartphone, perfettamente in linea con le precedenti informazioni: scocca in vetro e metallo, schermo edge per entrambi i modelli, lettore di impronte digitali sul retro, a fianco alla fotocamera da 12 megapixel.

Le dimensioni, così come avevamo già riportato nell’articolo precedente, saranno tutto sommato contenute, pari a 148.90 x 68 x 8 mm per la versione base e 159 x 74 x 8 mm per il modello Plus.

Entrambe le varianti avranno inoltre uno scanner dell’iride, porta USB Type-C e il tanto desiderato foro per il jack per le cuffie da 3,5 mm. Sono presenti anche dei pulsanti fisici – 4 per l’esattezza – che permetteranno di regolare il volume, spegnere e accendere il dispositivo e utilizzare il nuovo assistente digitale Samsung Bixby.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, ricordiamo che troveremo all’interno del prossimo Samsung Galaxy S8 il nuovissimo processore Qualcomm 835, affiancato da 4GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD.

Di seguito, ecco il video in questione e subito dopo la foto reale che ritrae la parte inferiore del terminale, mostrandoci nel dettaglio la presenza della porta USB Type-C e il jack per le cuffie.

Samsung Galaxy S8

Comments

Loading…