Ecco per voi un’esclusiva sugli ultimi rumors disponibili per il Samsung Galaxy S6!
Mentre il Galaxy Note 4 è stato ben accolto, nel complesso, dagli utenti, gli altri terminali Samsung non sono da meno. Tuttavia sta diventando abbastanza ovvio che la situazione finanziaria della società Sud-Coreana non è molto stabile e forte come lo era in passato. Per far fronte a questo declino Samsung è pronta a svelare il suo asso nella manica: il Samsung Galaxy S6. Dai molti rumors emersi in rete sembrerebbe che la società voglia dare vita ad un cellulare totalmente diverso dalle precedenti versione, pertanto intende iniziare da zero, da qui il nome “Project Zero”, per dare vita ad un modello di smartphone del tutto di verso da quello che siamo abituati a vedere: non solo il design cambierà ma anche le funzioni, i materiali, i sensori, etc. insomma Samsung vuole distaccarsi dal passato dando forse inizio ad una nuova gamma di Smartphone ultra-potenti?
A meno di un anno dalla presentazione del nuovo device di punta della serie S di Samsung (Samsung Galaxy S5) eccoci oggi a parlare di uno smartphone che sta facendo scalpore in rete. Ma veniamo subito al dunque, ecco quindi le presunte caratteristiche provenienti dalla fonte SamMobile.
Con la nuova relase di Android 5.0 che presto raggiungerà la maggiora parte dei terminali, progettata appositamente per SoC 64 bit, il nuovo Top Gamma della Samsung non può non averne uno: la versione Europea del cellulare (stando ai presunti rumors) sarà mossa da uno Snapdragon 810, mentre troveremo una variante che adotterà un proprio processore Samsung Exynos 7420 octa-core.Quest’ultimo grazie al processo produttivo HKMG 2onm potrà offrire i fatidici 64 bit. Mentre la dimensione esatta del display rimane sconosciuta, risulta verosimile un pannello Quad HD (1440 x 2560 pixel). Il comparto fotografico disporrà di un sensore da 16MP o 21MP prodotto da Sony con stabilizzazione ottica dell’immagine( forse la stessa unità presente sul Note 4), nella parte posteriore. La fotocamera interiore sarebbe invece di “soli” 5MP Selfie-snapper, in linea con la soluzione adottata nel nuovo Galaxy Alpha. Lo spazio di archiviazione, come per il concorrente maggioritario di casa Apple, sarà di tre tagli.: 32GB, 64GB, 128GB.
Altre caratteristiche riguardano un nuovo modem LTE costruito dalla stessa Samsung, che potrebbe sostituire il modulo Intel già presente nei precedenti modelli, insieme ad un modulo Broadcom BCM4773, il quale effettua i calcoli relativi al GPS, Bluetooth, Wi-Fi e di latri sensori in un singolo chip, riducendo in questo modo il consumo della batteria. Infine ecco un elenco dei vari numeri di modello regionali del presunto Samsung Galaxy S6
• Zero-F CA (Canada) – BELL MOBILITY SM-G920W8_NA_BMC
• Zero-F US – SPRINT PCS SM-G920P_NA_SPR
• Zero CA – BELL MOBILITY SM-G925W8_NA_BMC
• Zero US – VERIZON SM-G925V_NA_VZW
• Zero-F – EUR OPEN SM-G920F_EUR_XX
• Zero US – T-MOBILE (US) SM-G925T_NA_TMB
• Zero US – SPRINT PCS SM-G925P_NA_SPR
• Zero US – US CELLULAR SM-G925R4_NA_USC
• Zero-F US – AT&T SM-G920A_NA_ATT
• Zero-F US – US CELLULAR SM-G920R4_NA_USC
• Zero-F US – T-MOBILE (US) SM-G920T_NA_TMB
Comments
Loading…