Uno sguardo ai nuovi Temi nella TouchWiz di Galaxy S6 #MWC 2015

Una novità della nuova TouchWiz sono i temi. Lo so che sembra una cosa strana, ma per chi ha già avuto a che fare con la TouchWiz sarà una vera e propria novità. La community Android o meglio tutti gli utenti Android hanno sempre modificato il proprio telefono a proprio piacimento installando diversi launcher, icon pack e temi. Le modifiche si erano intraviste sui nuovi dispositivi della serie A, ma ora arrivano anche sui nuovi Samsung Galaxy S6.

Leggi anche: Samsung Galaxy S6 è ufficiale! caratteristiche, prezzo e disponibilità #MWC 2015

Leggi anche:  Samsung Galaxy S6 Edge ufficiale: ecco tutte le specifiche tecniche! #MWC 2015

La possibilità di modificare l’interfaccia in moltissimi modi è sempre stato un punto forte di Android. Da ora anche l’interfaccia proprietaria di Samsung, la TouchWiz, da la possibilità di cambiare tema per scegliere quello che più ci piace.

Default Theme

 

Pink Theme

 

Space Theme

Come potete vedere per ora sono pochissimi i temi a disposizioni nella TouchWiz, ma sicuramente essi cresceranno col tempo, man mano che la nuova TouchWiz prenderà piede e che diversi programmatori creeranno nuovi temi. Inoltre la nuova TouchWiz sarà più flessibile e permetterà di modificare le icone, il font e anche le app di sistema come il dialer e i messaggi.

Questa nuova TouchWiz promette bene! Ora vi lasciamo al video di PhoneArena che mostra i temi in azione.

[via]

Comments

Loading…