in ,

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: trapelano nuove immagini

Sono parecchi ormai i rumors riguardanti nuovi dispositivi Samsung, ebbene ieri @OneLeaks – sul proprio profilo ufficiale di Twitter – ha voluto svelare al mondo nuove immagini riguardanti una versione “particolare” del Samung Galaxy S6 Edge Plus.

Da tempo si parla di una nuova variante del famoso top di gamma “Galaxy S6”, ma adesso abbiamo una serie di immagini, di informazioni e di prove dell’esistenza di questo dispositivo che ci permettono finalmente di fornire un identikit (non ancora completo) dello smartphone.

LEGGI ANCHE |

samsung-galaxy-s6-edge-plus

SAMSUNG GALAXY S6 EDGE PLUS

A dirla tutta queste immagini non ci dicono tutto, anzi, l’unica cosa che possiamo notare è un S6 Edge più grande del solito. Fortunatamente @OneLeaks ha fornito le dimensioni dello smartphone, dei particolari davvero molto interessanti. Il dispositivo misura 154.45 × 75.80 × 6,85 millimetri, i quali ci fanno intuire che lo smartphone avrà un display da 5.5 pollici, un bel passo avanti rispetto ai 5.1 pollici del Samsung Galaxy S6 Edge.

 

ALTRE IMMAGINI E TWEET DI CONFERMA

Il “leaker” tramite Twitter svela anche delle immagini dove vengono messi a confronto il Samsung Galaxy s6 Edge e la sua ipotetica variante “Plus”, anche in questo caso non possiamo fare a meno di notare la differenza di dimensioni dei due dispositivi, ma oltre a questo non abbiamo dei veri e propri dettagli.

 

 

RICAPITOLANDO

Nelle ultime ora sono state rilasciate parecchie immagini leak del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ma purtroppo non possiamo mettere le mani su delle notizie davvero rilevanti, inoltre queste foto non hanno ancora ricevuto nessuna conferma dall’ azienda coreana, quindi consiglio di prendere con le pinze queste immagini.

Ma effettivamente sareste interessati ad un nuovo top di gamma “made in Samsung”? Riferitecelo utilizzando il box dei commenti posto qui sotto!

Comments

Loading…