in ,

Oppo R7s ufficiale: phablet con Snapdragon 615 e 4 GB di RAM!

Da poco annunciato a Dubai nel corso del GITEX che si sta tenendo in queste ore, Oppo annuncia ufficialmente il Nuovo R7s.

Oppo, azienda conosciuta perlopiù tra gli addetti al settore e per la costola “OnePlus”, presenta un nuovo mid-range con un’ampia diagonale e materiali premium per la sua realizzazione.

 

Il terminale in questione difatti è un phablet da 5.5 pollici con display Amoled e bordi smussati con lavorazione 2.5D. Per la sua realizzazione sono stati utilizzati  materiali di prim’ordine e premium come l’alluminio.  

Il terminale risulta esteticamente molto accattivante, in linea con lo stile del momento senza particolari stravolgimenti  del design ma le note più convincenti sono il cuore pulsante del nuovo Oppo R7s.

Oppo R7s

A bordo troveremo “incastonato” un affidabile Snapdragon 615 coadiuvato da ben 4 GB di RAM.

Memoria interna di tutto rispetto con 32 GB di storage che non faranno rimpiangere gli ormai risicati 16 GB presenti generalmente su questa fascia di terminali.

Ma le novità non si limitano alla sola potenza…! Oppo R7s sarà dotato di una fotocamera da 13 megapixel posteriore  ed una 8 megapixel anteriore. La fotocamera più prestante è dotata della tecnologia “Flash Shot” con stabilizzazione ottica dell’immagine, ha una messa a fuoco del 30% superiore rispetto ai modelli precedenti con una velocità pari a 0,1s,  paragonabile ad una reflex.

Oppo R7s_4

Una buona batteria da 3070 mAh garantirebbe una soddisfacente durata in ogni situazione di utilizzo permettendoci di superare agevolmente la giornata. Oppo R7 s sarà inoltre dotato della ricarica VOOC che ci permetterà di ricaricare in appena 50 minuti il 90% della della batteria oppure sarà altresì possibile, con soli 5 minuti di ricarica, effettuare chiamate per almeno due ore.

Oppo R7s_3

Per darvi un quadro più completo vi elenchiamo tutte le caratteristiche:

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici Amoled FullHD” processore=”Snapdragon 615″ gpu=”Adreno 405″ ram=”4GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel” fotocamera_anteriore=”8 megapixel” memoria_interna=”32 GB espandibili” batteria=”3070 mAh” dual_sim=”N/D” supporto_a=”4G/LTE” sistema_operativo=”Android 5.1 con Color OS 2.1″ dimensioni=”151,8 x 75,4 x 6,95 mm” peso=”155 g” altro=”ricarica rapida e vetro 2,5D” ]

La commercializzazione sarà effettuata inizialmente nei mercati come Singapore, Australia, Taiwan, Vietnam, Indonesia, Malaysia e Thailandia per il mese di Novembre. Dovremo invece aspettare il mese di Dicembre per i restanti mercati, quali Stati Uniti ed Europa.

Oppo R7s sembra un terminale equilibrato, ma come sempre a decretarne il successo sarà il prezzo a cui sarà proposto che per il momento non è stato ancora reso noto.

Non preoccupatevi però, noi di EnjoyPhone Blog, non appena avremo più informazioni, non mancheremo di aggiornarvi. Restate sintonizzati!

Via

Comments

Loading…