in

Oppo F3 e F3 Plus: in arrivo gli smartphone con doppia fotocamera frontale dedicati a tutti gli amanti dei selfie

Oppo annuncerà a breve due nuovi smartphone appartenenti alla gamma “Selfie Expert”, studiati appositamente per tutti gli amanti dei selfie. Ecco i nuovi Oppo F3 e F3 Plus.

Oppo F3 e F3 Plus – gli smartphone per chi è in cerca di selfie di alta qualità

Al giorno d’oggi è molto semplice trovare uno smartphone di fascia medio alta dotato di una buona fotocamera posteriore. Spesso però, dietro ad una fotocamera posteriore molto buona, si nasconde un sensore frontale non sempre soddisfacente, non riuscendo a soddisfare in questo modo le esigenze di tutti gli amanti dei selfie.

Proprio per questo motivo, l’azienda cinese Oppo ha progettato due nuovi smartphone dotati di doppia fotocamera frontale interamente dedicata allo scatto di selfie di alta qualità.

La conferma arriva direttamente da alcuni inviti provenienti dalle Filippine, in cui viene riportata la scritta “La nuova era delle doppie fotocamere per i selfie“, seguita dalla data di lancio fissata al 23 marzo 2017, facendo presupporre, quindi, l’annuncio imminente dei nuovi dispositivi Selfie Expert.

Per il momento non si conoscono ulteriori informazioni. Non possiamo fare altro, quindi, che attendere il giorno dell’evento.

LEGGI ANCHE: Gioone A1 e A1 Plus: gli smartphone perfetti per chi ama i selfie

oppo f3

Comments

Loading…