in ,

Oppo R1C arriverà in Europa ma con il nome di Oppo R1x

Oppo è uno dei tanti produttori di smartphone in Cina, anche se è abbastanza facile distinguere i dispositivi di Oppo dai concorrenti. Oppo pone grande attenzione allo sviluppo dei suoi dispositivi, ed è il caso del dispositivo di cui vi parleremo oggi, l’Oppo R1C.

L’Oppo R1C è stato lanciato a gennaio, ed è un dispositivo con un design piuttosto piacevole da guardare. Questo portatile è fatto di metallo, sebbene sul retro è presente un pannello di vetro zaffiro.

Oppo-R1C_1

Questo smartphone che inizialmente era disponibile in Cina, presto – forse ad Aprile – arriverà anche in Europa con il nome di Oppo R1x. Questo portatile monta un display da 5 pollici con una risoluzione di  1280 x 720. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit con clock  1.5GHZ accompagnato da una GPU Adreno 405 per l’elaborazione grafica e 2GB di RAM. La memoria interna è invece di 16GB espandibile fino a 128 GB tramite scheda microSD. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel (Sony IMX214, apertura f / 2.0), mentre quella frontale è da 5 megapixel. La batteria ha una capacità di 2,420 mAh  e sarà presente Android 4.4 KitKat con Color OS. Il dispositivo supporta anche la connettività 4G LTE e ha due slot SIM.

Oppo R1x sarà disponibile in zaffiro blu e bianco ghiaccio. Ancora nessuna informazione è stata resa pubblica sul prezzo o sull’esatta data di lancio, ma non appena lo sapremo, ve lo comunicheremo.

[via]

Comments

Loading…