in ,

OnePlus e JBL insieme per un nuovo prodotto

Diventata famosa per il suo One, OnePlus torna a far parlare di sè per la nuova partership con JBL. Vediamo tutti i dettagli.

OnePlus è una compagnia che ha l’abitudine di creare partnership con altre aziende. Per il famoso OnePlus One c’è stata la partnership con CyanogenMod, leader indiscussa nel settore Custom Rom.Ora sembra che, per il suo nuovo prodotto, OnePlus abbia creato una nuova partnership con JBL, leader nel settore audio. Lo si può capire facilmente dall’immagine pulsante presente nella home page cinese di OnePlus.

Vediamo infatti uno speaker gigante , un timer con scadenza alle 11.30 del 13 Ottobre (ora di Pechino) e i loghi di OnePlus e JBL in bella mostra.

Vista la recente presentazione delle proprie cuffie da parte di OnePlus, la notizia più probabile è che si tratti di un qualche tipo di speaker bluetooth. OnePlus ha tentato di avviare la produzione di svariati accessori per il suo phablet finendo sempre per cancellarli a causa di svariati problemi di produzione. Dalla scarsità di scorte dello One e delle cuffie Silver Bullet alla cancellazione delle cover posteriori intercambiabili, One Plus spera di ottenere da JBL il giusto supporto alla produzione che attualmente le manca.

JBL ha lavorato di recente con HTC per gli altoparlanti del Butterfly 2. Si tratta del sistema JBL Boom Sound che migliora la qualità del suono e che va a sostituire il Beats Audio Boom Sound già visto su HTC One M7.

È comunque poco probabile che l’annuncio riguardi un nuovo telefono, visto che OnePlus è ancora impegnata con la produzione dello One e ha da poco annunciato il suo successore.

Portate pazienza ancora pochi giorni. Restate sintonizzati su EnjoyPhoneBlog per scoprire cosa presenteranno OnePlus e JBL.

 

Comments

Loading…