in ,

OnePlus 5: una nuova immagine compare in rete. Addio antenne

Continuano i vari rumors sul prossimo OnePlus 5, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Sul web è apparsa, infatti, una nuova immagine che sembrerebbe mostrare quello che potrebbe essere il futuro dispositivo OnePlus, la quale confermerebbe l’assenza delle antenne, collocate solitamente alle estremità della cover posteriore.

OnePlus 5 si mostra in una nuova foto. Addio alle bande in plastica per le antenne

Sul web sta circolando nelle ultime ore una foto reale di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il retro del prossimo OnePlus 5. Dalla foto due sono i particolari che saltano all’occhio. La prima è senza alcun dubbio la presenza della doppia fotocamera posteriore, leggermente sporgente e collocata al centro, con le lenti disposte verticalmente una sopra l’altra. La seconda particolarità è invece la totale assenza delle classiche bande di plastica per l’antenna, i quali potrebbero stati spostati nella parte inferiore o superiore della scocca, o addirittura eliminati completamente a favore di altre soluzioni.

Il risultato è un design molto pulito e bello da vedere, caratterizzato da una scocca posteriore liscia e minimale, formata da un unico pezzo di metallo. Sembrerebbero smentite, quindi, le voci di corridoio di qualche tempo fa che parlavano di un OnePlus 5 costituito da una cover posteriore in vetro o in ceramica, anche se ciò non esclude che lo smartphone possa essere commercializzato in diverse varianti.

Il futuro OnePlus 5 sarà equipaggiato con un nuovissimo processore Snapdragon 835, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre le fotocamere – sia quella posteriore che quella anteriore – saranno equipaggiati con sensori da ben 16 megapixel. La fotocamera posta sul retro del terminale è dotata anche di un doppio Flash LED. Non ci sono novità, quindi, sotto il profilo hardware.

Ricordiamo che OnePlus 5 verrà presentato a giugno. Aspettiamoci quindi altre novità nei prossimi giorni più dettagliati, che come prassi andranno ad intensificarsi sempre di più con l’avvicinarsi della data di lancio ufficiale.

Di seguito, ecco la foto in questione.

oneplus 5

Fonte

Comments

Loading…