in

OnePlus 3T: arriva la prima beta di Android Nougat 7.0

È in queste ore spuntata una prima beta di Android Nougat per il valido OnePlus 3T.

OnePlus 3T è quasi pronto per ricevere l’aggiornamento ad Android Nougat. Ecco la prima Beta

Di certo il OnePlus 3T è un dispositivo molto valido, forse uno dei migliori presentati quest’anno in base al rapporto qualità-prezzo, proponendo un hardware alla pari dei top di gamma ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. L’unica nota dolente è quella di avere a bordo – nonostante la presenza dell’ultimo Oxygenos 3.5.4 – ancora Android 6.0.1 MarshMallow.

A quanto pare, però, presto le cose potrebbero cambiare. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, recentemente è spuntata una nuova ROM Leaked che ha per base una beta della Oxygenos 4.0, la quasi si basa su Android Nougat 7.0.

Nonostante stiamo parlando di una rom non ancora nella sua versione definitiva, sicuramente la notizia farà felice tutti i possessori dello smartphone, potendo – si spera nel più breve tempo possibile –  poter godere di un ottimo dispositivo aggiornato all’ultima versione di Android disponibile.

Nell’attesa, per poter avere un primo assaggio di Android Nougat su OnePlus 3T, potete dare uno sguardo agli screenshot seguenti, i quali testimoniano anche la veridicità di quanto detto finora.

Per chi, invece, vuole cimentarsi nell’impresa ed ha esperienza sufficienza in materia di modding, potrà scaricare la rom nel seguente indirizzo, facendo attenzione però a non mandare in brick il dispositivo.

Comments

Loading…