in ,

OnePlus ritarda Oxygen OS ma annuncia un nuovo prodotto

Attraverso un post trapelato da Reddit, l’azienda OnePlus ha esplicitamente annunciato che dal prossimo mese metterà in commercio un drone.

Secondo Carl Pei e David S. di OnePlus, questo prodotto sarà “rivoluzionario” per questo settore che sta crescendo sempre più (in maggioranza negli States). Il suddetto drone, di cui le caratteristiche tecniche non sono state rese note, prenderà il nome di DR-1 e riprenderà le forme del noto  Parrot AR.Drone 2.0: noto drone venduto in America e molto di tendenza.

parrot-drone

Che l’azienda stia puntando su un dispositivo del genere è abbastanza prevedibile dato che, oggi come oggi, questo genere di tecnologia stia andando molto di tendenza e, di conseguenza, potrebbe rimanere sotto i riflettori fino al Q3 quando verrà presentato il OnePlus 2.

oneplus-game-changer

Tuttavia, l’azienda non ha mai rivelato apertamente i loro futuri prodotti perciò potremmo aspettarci di tutto e non solo il drone annunciato. Infatti, oltre l’immagine del drone è stata pubblicata un’altra immagine ritraente un sospettoso prodotto nascosto da un velo con il solo scopo di attrarre l’attenzione di tutti distraendoci da una brutta notizia: il rilascio di Oxygen OS, previsto per oggi, è stato posticipato e sembra anche che la CM12S OTA prevista per il 30 Marzo faccia la stessa fine andando a ritardare il suo rilascio.

Leggi anche: OnePlus: OxygenOS dettagli e uscita, tutto quello da sapere sulla ROM

Ricordiamo anche che siamo in prossimità del primo Aprile e la storia ci insegna che anche le più importanti aziende elaborano degli scherzi come ogni anno fa’ Google, quindi tutto ciò può essere frutto di uno scherzo elaborato da OnePlus per attrarre i clienti e magari placarli per i ritardi che stanno subendo le due ROM proprietarie molto attese.

OnePlus sta davvero pensando di lanciare sul mercato un drone o è solo un pesce d’Aprile ben fatto? Fatecelo sapere nei commenti!

[via]

Comments

Loading…