in ,

OnePlus 5 sarà dotato di ben quattro camere. La conferma in uno sketch

Come era facilmente immaginabile, dopo l’annuncio ufficiale da parte di OnePlus dell’imminente arrivo del nuovo OnePlus 5, le indiscrezioni sul futuro smartphone top di gamma dell’azienda cinese sono aumentate a dismisura, incrementando il numero di informazioni trapelate in anticipo. L’ultima novità riguarda il comparto fotografico. Il futuro OnePlus 5 sarà dotato, infatti, di ben 2 fotocamere dual cam, per un totale di 4 camere. A confermarlo è uno sketch emerso recentemente sul web.

OnePlus 5: Un disegno conferma la presenza della doppia fotocamera sia sul lato anteriore che posteriore, oltre che l’ingresso jack per le cuffie e la presa USB di Tipo C

Il futuro OnePlus 5 sarà uno smartphone molto interessante, in quanto sarà caratterizzato da specifiche tecniche molto all’avanguardia che lo renderanno un vero e proprio concentrato di potenza.

Secondo la scheda tecnica emersa alcuni giorni fa, infatti, il nuovo top di gamma cinese sarà equipaggiato con il potente processore octa-core Snapdragon 835, il quale sarà affiancato da 6/8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto multimediale, invece, sarà dotato di una doppia fotocamera da ben 23 megapixel sul retro, e una seconda dual cam collocata sulla parte anteriore, da 16 megapixel, al fine di poter scattare selfie o effettuare videochiamate di alta qualità.

La conferma dell’esistenza di ben 2 dual cam presenti sul OnePlus 5 ci viene oggi confermata grazie ad uno sketch. Si tratta di un semplice schizzo a matita del dispositivo, seppur molto bello da vedere, utilizzato durante la sua progettazione. Le immagini sono molto ben definite e permettono di poter facilmente individuare le due doppie fotocamere: quella sul retro, di cui i sensori sono disposti in verticale uno sopra l’altro e ricoperti da un parte costituita in ceramica, e quella frontale, dove i sensori sono alloggiati sulla parte alta dello schermo, leggermente decentrati verso sinistra.

Grazie al disegno possiamo notare anche la presenza del foro da 3,5 mm per il jack audio e la porta USB-C.

Di seguito, ecco l’immagine in questione.

oneplus 5

Comments

Loading…