Come era facilmente immaginabile, dopo l’annuncio ufficiale da parte di OnePlus dell’imminente arrivo del nuovo OnePlus 5, le indiscrezioni sul futuro smartphone top di gamma dell’azienda cinese sono aumentate a dismisura, incrementando il numero di informazioni trapelate in anticipo. L’ultima novità riguarda il comparto fotografico. Il futuro OnePlus 5 sarà dotato, infatti, di ben 2 fotocamere dual cam, per un totale di 4 camere. A confermarlo è uno sketch emerso recentemente sul web.
OnePlus 5: Un disegno conferma la presenza della doppia fotocamera sia sul lato anteriore che posteriore, oltre che l’ingresso jack per le cuffie e la presa USB di Tipo C
Il futuro OnePlus 5 sarà uno smartphone molto interessante, in quanto sarà caratterizzato da specifiche tecniche molto all’avanguardia che lo renderanno un vero e proprio concentrato di potenza.
Secondo la scheda tecnica emersa alcuni giorni fa, infatti, il nuovo top di gamma cinese sarà equipaggiato con il potente processore octa-core Snapdragon 835, il quale sarà affiancato da 6/8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto multimediale, invece, sarà dotato di una doppia fotocamera da ben 23 megapixel sul retro, e una seconda dual cam collocata sulla parte anteriore, da 16 megapixel, al fine di poter scattare selfie o effettuare videochiamate di alta qualità.
La conferma dell’esistenza di ben 2 dual cam presenti sul OnePlus 5 ci viene oggi confermata grazie ad uno sketch. Si tratta di un semplice schizzo a matita del dispositivo, seppur molto bello da vedere, utilizzato durante la sua progettazione. Le immagini sono molto ben definite e permettono di poter facilmente individuare le due doppie fotocamere: quella sul retro, di cui i sensori sono disposti in verticale uno sopra l’altro e ricoperti da un parte costituita in ceramica, e quella frontale, dove i sensori sono alloggiati sulla parte alta dello schermo, leggermente decentrati verso sinistra.
Grazie al disegno possiamo notare anche la presenza del foro da 3,5 mm per il jack audio e la porta USB-C.
Di seguito, ecco l’immagine in questione.
Comments
Loading…