in ,

OnePlus 5: data di lancio prevista in estate. Caratteristiche e Rumors

La ormai nota azienda cinese è pronta per lanciare il successore del fortunato OnePlus 3T. Il nuovo top di gamma salterà il numero 4 – considerato sfortunato nella cultura orientale – e passerà direttamente al numero 5. La conferma ufficiale arriva direttamente da parte di OnePlus, dichiarando pubblicamente l’arrivo del suo prossimo OnePlus 5.

OnePlus 5 è ufficiale ed ha una data di uscita. Ecco quando verrà lanciato dall’azienda cinese

Dopo il grande successo ottenuto con il OnePlus 3T, l’azienda cinese ha intenzione ancora una volta di soddisfare i suoi utenti, lanciando un nuovo ed interessante dispositivo di fascia alta. La società ha infatti in queste ore annunciato via Twitter il nome e la data di lancio del suo prossimo smartphone.

Il nome sarà OnePlus 5 (scegliendo, così, di “saltare” il numero 4, che se letto in cinese ricorda la parola “morte” e per questo considerato sfortunato), mentre il suo arrivo è previsto tra non molte settimane, nel corso dell’estate.

Per il momento l’azienda non ha trapelato ulteriori informazioni, ma In base alle indiscrezioni degli ultimi giorni, sappiamo che il nuovo OnePlus 5 sarà dotato di un ampio display da 5,5 pollici Full HD, nuovissimo processore Snapdragon 835 e 6 GB di RAM. (per un esame pi approfondito, vi rimandiamo all’articolo di qualche giorno fa)

Il prezzo, sempre secondo i rumors, dovrebbe aggirarsi intorno ai 449 dollari, dunque superiore di appena 10 dollari al suo precedessore.

Fonte

Comments

Loading…