in ,

OnePlus 3T Midnight Black: da ora disponibile con spedizione immediata

Oggi 28 marzo 2017 lo smartphone OnePlus 3T è disponibile all’acquisto nella sua nuova ed elegante edizione limitata “Midnight Black“. Quando il nero è classe.

OnePlus 3T Midnight Black – la variante elegante in colorazione nera dello smartphone top di gamma cinese

Uno smartphone elegante e bello da vedere. Ecco come si potrebbe descrivere in poche parole la nuova edizione limitata “Midnight Black” del OnePlus 3T, la variante dello smartphone cinese in colorazione total black.

Lo smartphone si presenta diverso rispetto al modello già precedentemente in commercio solo sotto il punto di vista estetico. La scheda tecnica, quindi, resta invariata, così come le performance del cellulare. Quello che cambia è appunto il colore, completamente nero, della parte posteriore. Proprio per questo potrebbe essere rischioso acquistarlo ora, dato che quest’estate dovrebbe uscire un nuovo modello più potente, il OnePlus 4.

Ciò che potrebbe però incentivare all’acquisto, oltre l’aspetto estetico, è il prezzo. Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Davvero un prezzo competitivo, considerando che stiamo parlando comunque di un top di gamma dotato di ottime specifiche tecniche – come appunto quelle presenti sul OnePlus 3T – di seguito qui riportate:

  • Display da 5,5 pollici Optic AMOLED con risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,35 GHz
  • GPU Adreno 530
  • 6GB di RAM
  • 128GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con sensore Sony IMX 298
  • Fotocamera anteriore da 16 Mpixel
  • Batteria da 3400 mAh con Dash Charge

Non per niente il OnePlus 3T è ritenuto uno dei migliori smartphone attualmente in commercio.

Nel caso in cui foste interessati, potrete acquistare la nuova versione dello smartphone direttamente sul sito ufficiale dell’azienda cinese.

Comments

Loading…