in ,

OnePlus 5 si mostra in una prima immagine, svelandoci alcune caratteristiche

L’azienda cinese OnePlus è pronta a lanciare il suo nuovo top di gamma, il OnePlus 5. A confermare il suo imminente arrivo sono alcune voci provenienti da alcune fonti che “avrebbero lavorato su OnePlus 5“. Intanto, sul web è emersa una prima immagine del dispositivo, la quale ci rivela alcuni dettagli interessanti.

OnePlus 5 – doppia fotocamera e scocca in alluminio

I colleghi di India Today hanno pubblicato un’immagine che mostra quello che dovrebbe essere il retro del futuro OnePlus 5, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, la quale avrebbe scelto di passare direttamente al numero 5 e saltare il numero 4 a causa della fobia, molto diffusa nei paesi asiatici, del numero 4, portatore di sciagure.

Superstizioni a parte, il dispositivo sarà – almeno secondo i principali rumors – molto interessante. Dall’immagine pubblicata, infatti, si può osservare come sarà caratterizzato da un corpo in alluminio spazzolato, simile a quello di OnePlus 3T ma privo di bande per le antenne, e una doppia fotocamera sul retro (sul lato frontale, invece, la fotocamera non dovrebbe differenziarsi dall’attuale OnePlus 3).

Il sito indiano, inoltre, accenna anche ai colori in cui sarà disponibile. Si parla dei soliti Grey, Gold e Black, ma non è chiaro se si tratta di una supposizione o di un’informazione vera e propria.

Il nuovo OnePlus 5 dovrebbe comunque essere lanciato durante il mese di giugno. Di seguito, ecco l’immagine.

OnePlus

Fonte

Comments

Loading…