in ,

OnePlus 5 meglio del Samsung Galaxy S8? la risposta su Geekbench

Continuano le voci sul futuro top di gamma OnePlus 5. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese potrebbe sbaragliare la concorrenza grazie alle sue particolari caratteristiche, in grado di superare, a livello di prestazioni, anche il nuovissimo e potentissimo Galaxy S8. A confermarlo sarebbe un presunto punteggio apparso su Geekbench del terminale, il quale avrebbe superato addirittura quello dell’ultimo nato in casa Samsung.

OnePlus 5 sarà un concentrato di potenza, superando il Samsung Galaxy S8 e il Sony Xperia XZ Premium

Come avevamo previsto, le voci sul prossimo smartphone OnePlus si stanno intensificando sempre di più. Infatti, a distanza di poche ore dallo sketch del OnePlus 5 trapelato in rete, emerge un’altra nuova informazione sul nuovo smartphone cinse. Quest’ultima riguarda la potenza del dispositivo.

Nel database del sito Geekbench il futuro top di gamma cinese ha raggiunto un punteggio davvero molto elevato, battendo addirittura il record raggiunto dal Samsung Galaxy S8.  Nel dettaglio, il OnePlus 5 è riuscito a raggiungere il punteggio di 1963 nel test in single core e di 6687 nel test in multi core, superando così il punteggio dello Galaxy S8 (1929 punti in single core e 6084 punti in multi core). Un punteggio davvero elevato, che è riuscito a battere ogni record, superando anche quello del Sony Xperia XZ Premium (1943 punti in single core e 5824 punti in multi core).

Bisogna comunque ricordare che i test benchmark non raffigurano la potenza vera e propria dello smartphone, in quanto non vengono prese in considerazione tutto il comparto software e le varie funzionalità aggiunte dal produttore.

Sulla carta, comunque, il futuro OnePlus 5 potrebbe essere uno dei dispositivo Android più potente in circolazione, considerato anche che quello in fase test è ancora un modello in pre-produzione, di certo non paragonabile alle prestazioni del modello definito.

Meglio di lui ci sarebbe solo il Galaxy S8+ nei test in single core, mentre quello totalizzato in multi core risulta essere al momento il punteggio più alto mai totalizzato da uno smartphone Android.

oneplus 5

Fonte

Comments

Loading…