in ,

JBL E1+ gli auricolari di OnePlus con tasti per comandare il nostro smartphone

Ormai tutti hanno sentito parlare di OnePlus, la società cinese che ha annunciato il suo primo smartphone chiamato OnePlus One ad aprile di quest’anno.

Questo dispositivo, criticato per le sue dimensioni, è amato da tutto il pubblico grazie alle specifiche da top gamma, alla CynogenMod che troviamo a bordo ed al prezzo davvero competitivo.

Leggi anche: OnePlus One disponibile su Amazon Italia

OnePlus ha annunciato qualche giorno fa una partnership molto interessante con JBL (ve ne abbiamo parlato qui), società americana leader nel settore della “elettronica audio” che è famosa in tutto il mondo.

OnePlus oggi annuncia il primo prodotto nato da questa collaborazione; si tratta di un paio di auricolari speciali chiamati JBL E1+. OnePlus ha dichiarando apertamente che:

“Grazie alla collaborazione con JBL, siamo in grado di ampliare non solo la comunità OnePlus ma anche imparare da esperti del settore per rendere il vostro OnePlus One sempre migliore. Ci impegneremo a fare nuove partnership in futuro in modo da continuare a crescere ”

JBL-E1-_oneplus

Questi auricolari sono dotati della tecnologia PureBass in grado di massimizzare l’uscita audio con un suono di qualità, queste le parole di OnePlus.

L’unica colorazione disponibile degli JBL E1+ è il rosso, colore che come ben sappiamo è il marchio della società cinese.

Sono presenti anche i classici pulsanti che offrono diverse funzioni come: regolare il volume, rispondere alle chiamate, saltare le tracce ed anche scattare delle foto.

JBL-E2-_oneplus JBL-E3-_oneplus

Le caratteristiche tecniche degli auricolari JBL E1+ sono:

  • Driver: 9 mm
  • Frequenza: 10Hz-22000Hz
  • Impedenza: 32Ω+/-15%
  • Potenza nominale: 5 mW
  • SPL massimo: 105dB @ 5mW
  • Connettore: 3,5 mm
  • Lunghezza filo: 1,2 m

Gli auricolari sono anche regolabili in inclinazione con la possibilità, essendo in-ear, di cambiare la parte finale in gomma per adattare al meglio gli auricolari all’orecchio dell’utilizzatore.

Gli JBL E1+ saranno disponibili per l’acquisto dalla fine del mese di ottobre al prezzo di 36,99 euro a questo link.

Comments

Loading…