in ,

OnePlus One conferme sul prezzo e prima foto della confezione

Giunti ormai nella fase finale del MWC, i nuovi modelli dei principali marchi tecnologici sono stati presentati, anche se qualcuno ha preferito posticipare il lancio, per esempio HTC e Cyanogenmod con il suo ONE PLUS ONE.

Proprio di quest’ultimo avevamo parlato un paio di giorni fa in un articolo dettagliato, dove fra lo stupore e la meraviglia avevo elencato tutte le possibili caratteristiche tecniche di questo prodotto rivoluzionario a tal punto di piombare nella suggestione, alla ricerca del perfezionismo puro che molti utenti si aspettano dalla tecnologia. E pare proprio che dalle parti della ONE PLUS si faccia decisamente sul serio, visto che già da un paio d’ore sono apparse in rete le prime immagini di quella che dovrebbe essere la confezione di vendita del cyanogenphone, realizzata con materiale riciclato ed ecologico che potete vedere qui sotto.

Confezione-OnePlus-One-560x450

La stessa casa produttrice, tramite un’ email ha poi confermato che si tratta realmente della confezione di vendita del ONE PLUS ONE.

L’altra clamorosa conferma arrivata direttamente dal quartier generale di Pete Lau, è che è stato costruito un primo prototipo identificato con la sigla A001, che sarebbe nella fase ” feature freeze ” , ovvero la fase in cui lo sviluppo di nuove funzionalità software è temporaneamente sospeso per dare la possibilità agli sviluppatori di correggere eventuali bug. Superata questa fase ed apportate altre modifiche poi il prodotto è pronto per essere lanciato sul mercato.

Attualmente il team Cyanogenmod e quello ONE PLUS stanno lavorando duramente per creare il miglior prodotto possibile, che dovrebbe consentire un’esperienza d’uso unica nel panorama smartphone attuale con aggiornamenti a ” tempo indeterminato ” dato che il supporto software sarà fornito direttamente dal team Cyanogenmod.

Quindi il ONE PLUS ONE dovrebbe essere pronto entro un paio di mesi, e pronto per i mercati internazionali intorno al mese di giugno, e seguendo la politica di Google come fatto per il Nexus, sarà commercializzato solo on line proprio per diminuire i costi ed incrementare il numero di unità vendute.

Già ed è proprio dalle parole di Pete Lau, tramite la sua pagina Facebook, che ci arriva un’ulteriore conferma del prezzo di ONE PLUS ONE : ” Un prezzo inferiore ai 500$ non vuol dire 499$. OnePlus One sarà sicuramente disponibile per meno di 400$ ” .  Da sempre abbiamo visto che i prezzi in dollari vengono convertiti in euro senza alcun tasso di cambio, quindi il prezzo di ONE PLUS ONE per l’ Europa sarà quasi certamente di 400 euro se non meno.

Quindi, per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di mettere le proprie mani su questo nuovo device, ci tocca aspettare ancora un pò, attesa che sarà sicuramente premiata dal fatto che se tutto quanto detto su questo smartphone riguardante hardware, software, materiali e prezzo sarà confermata alla sua presentazione ufficiale allora si che le ” suggestioni ” diventeranno ” emozioni ” per avere fra le mani un device finalmente perfetto e rivoluzionario.

Comments

Loading…