in ,

Motorola presenta Power Pack Micro, batteria portatile con funzioni aggiuntive

Dopo aver presentato in nuovi modelli New MotoX e il suo primo smartwatch Moto 360 Motorola ci presenta anche quello che può essere definito il giusto complemento: una piccola batteria portatile, Power Pack Micro.

MotoPowerPack

Esistono un sacco di batterie portatili in commercio (ve ne abbiamo parlato qui) e molte di loro hanno un prezzo inferiori ai 40€. Motorola punta su un pizzico di stile e funzioni extra per convincerci ad acquistare il nuovo Power Pack Micro, batteria portatile da 1500mAh che assomiglia moltissimo ad un accendino Zippo. Il dispositivo proposto da Motorola si connette al vostro smartphone via Bluetooth per alcune funzioni legate alla posizione. Viene proposto negli Stati Uniti a 39.99$  e sarà acquistabile direttamente su Motorola.com.

Power pack Micro verrà proposto in diverse colorazioni con un connettore MicroUsb integrato (non avrà quindi una normale porta USB per altri cavi). L’alimentazione avviene tramite un connettore nascosto nella parte superiore della batteria. È presente un anello per collegarlo al portachiavi. Installando un’app sul vostro smartphone potremo effettuare un “ping” al modulo Bluetooh della batteria ed aiurarci a ritrovare le chiavi perse. Dall’altra parte, un pulsante sul Power Pack ci permetterà di ritrovare il telefono.

Vi lasciamo con un video che vi mostra le funzionalità di Power Pack Micro e vi invitiamo a rimanere sintonizzati con EnjoyPhoneBlog per ulteriori interessanti novità dal mondo Mobile.

https://www.youtube.com/watch?v=O4A0Or0-7no

Comments

Loading…