in

Samsung Galaxy S6: esplode batteria su un aereo in volo.

Ci risiamo. Sembrano non finire mai i problemi per Samsung riguardo le batterie che esplodo sui suoi dispositivi. Dopo la figuraccia fatta con il Note 7 e i casi dubbi che riguardavano il Galaxy S8, un altro smartphone dell’azienda coreana si aggiunge alla lista degli smartphone pericolosi che potrebbero esplodere improvvisamente: il Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6 esplode nella cabina di un aereo – evitata una strage

La disavventura è avvenuta durante un volo diretto a Taipei, su un aereo della compagnia China Airlines. A quanto pare, esattamente come è accaduto per gli altri dispositivi esplosi, lo smartphone è esploso improvvisamente da solo e ha preso fuoco.samsung galaxy s6 esplosione in volo

Come se non bastasse, il tutto è successo nella cabina dell’aereo, dato che il cellulare in questione era quello del pilota. L’episodio poteva tramutarsi in una vera e propria strage, considerando anche che nella cabina l’area è pressurizzata e quindi le fiamme potevano diffondersi molto più facilmente. Per fortuna, però, lo staff è riuscito prontamente a spegnere le fiamme con gli estintori portatili  ed a mettere il Galaxy S6 sotto ghiaccio.

Dopo questo episodio continuano quindi i problemi per Samsung, la quale potrebbe rischiare di vedere anche il suo Galaxy S6 entrare a far parte della lista degli smartphone banditi sugli aerei.

 

Comments

Loading…