in ,

ZTE Blade A610 Plus: disponibile lo smartphone dalla batteria infinita

Dalla Cina con furore, arriva in Italia lo smartphone ZTE Blade A610 Plus, dispositivo di fascia media con un ottima qualità costruttiva e con una batteria dalla lunga durata.

ZTE Blade A610 Plus – un ottimo smartphone con una batteria da 5000 mAh

ZTE lancia in Italia quello che è senza alcun dubbio uno dei migliori smartphone della serie Blade. Stiamo parlando dello ZTE Blade A610 Plus, dispositivo di fascia media con una dotazione hardware caratterizzata da uno schermo IPS 2.5D da 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), un potente processore octa core MediaTek MT6750T da 1,5 GHz, 4 GB di RAM ed una memoria interna che ammonta a 32 GB, espandibili con microSD fino ad un massimo di 128 GB.

Il tutto a bordo di un corpo in alluminio, il quale, sul retro, ospita un ottimo lettore di impronte digitali (con riconoscimento dell’impronta in 0,1 secondi) che svolge anche il ruolo di un vero e proprio pulsante multimediale, permettendo di effettuare diverse operazioni, come sbloccare lo schermo, rispondere alle telefonate, scattare foto o screenshot, condividere file multimediali, attivare la torcia ed altro ancora.

Per quanto riguarda la parte multimediale, sul lato posteriore dello smartphone troviamo una fotocamera da 13 megapixel con Flash LED e autofocus PDAF, mentre quella frontale è una 8 megapixel dotata di una lente grandangolare e display flash.

Il tutto alimentato da una batteria davvero potente. Sì, perché il vero punto di forza di questo ZTE Blade A610 Plus è l’autonomia, che, secondo il produttore cinese, è in grado di raggiungere i 30 giorni in standby e 3 giorni pieni di utilizzo. Tutto questo grazie ad una batteria da ben 5000 mAh, la quale supporta anche la ricarica rapida con tecnologia QuickCharge di Qualcomm, in grado di ricaricare il dispositivo fino al 50% in meno di un’ora.

Il sistema operativo preinstallato è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MiFavor UI 4.0.

Lo ZTE Blade A610 Plus può essere acquistato online o  nelle principali catene di distribuzione nella colorazione Gold e Silver, al prezzo di listino di 249,90 euro, una spesa più che adeguata per il tipo di cellulare offerto.

Comments

Loading…