in ,

Moto X+1, 360 e G2 presentati!? Ecco la mega “trollata” di Motorola

Era previsto per oggi alle 18:00 (ora italiana) un evento per una serie di testate giornalistiche riguardante i nuovi dispositivi Motorola, ovvero Moto X+1, Moto 360 e Moto G2.

Per potervi dare tutte le informazioni a riguardo abbiamo setacciato il web per una diretta streaming o un live blog da tradurvi. E, stranamente, non abbiamo trovato niente.

Notizia di oggi è che Motorola vuole “blindare” completamente l’evento. Che poi si scopre non essere un evento: semplicemente una “conferenza stampa” con domande poste dalle stesse testate giornalistiche presenti in sala. Motorola stessa ha imposto di non confidare ciò che verrà detto durante la conferenza, pena azioni legali (ecco perché nessuno ha voluto pubblicare nulla).

In sostanza: Motorola “trollona”!

nexusae0_personal_trollface_hd

Il web impazzisce: la pagina Twitter di Motorola è stata riempita di “lamentele” (ovvero bestemmie onerose) per la “trollata” fatta ai poveri utenti (e a chi, come noi, non può assistere all’evento).

Motorola reagisce attivando una “conferenza stampa” pubblica su Google +: è stato creato un evento ad-hoc (link all’evento) dove si possono fare domande e votare domande altrui: alle domande più votate verrà concessa una risposta in diretta streaming.

La diretta sarà domani pomeriggio alle 18:30 (ora italiana).

In sostanza: ci faranno vedere sti benedetti dispositivi o no? Fateci sapere cosa ne pensate

Comments

Loading…