in ,

Meizu annuncia un nuovo evento per il 23 dicembre

Meizu-December-23rd-event-announcement

Grande anno il 2014 per il produttore elettronico Cinese “Meizu”, che vi ricordo, è lo sviluppatore del M6 mini player. Del M3 Music card e del telefono M8 miniOne.

Quest’anno ed esattamente a settembre, ha lanciato sul mercato uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista e con alcune eccellenze, il Meizu MX4, che fino ad ora è stato il loro cavallo di battaglia raggiungendo i 6,7 milioni di pre ordini.

Ora a distanza di pochi mesi la Meizu annuncia uno o forse 2 dispositivi nuovi, in questo evento la società (tramite un loro portavoce) farà vedere alcuni prodotti sicuramente importanti ed emozionanti.

Un Nuovo smartphone dal nome “Meizu Blue Charm” e si vocifera di un nuovo phablet, il “Meizu Blue Charm Note”.

Oltre a questi due prodotti di punta si pensa che la società cinese presenterà al pubblico e alla stampa anche altri prodotti che comprenderanno un router, un nuovo modello di TV, una smartband e poi chissà altro.

Il Meizu blue Charm sarà caratterizzato da un display da 4,6 pollici 1080p, con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, un processore MediaTek MT6752 a 64 bit octa-core a 1.7 GHz, per il processore grafico useranno la GPU Mali T760.

Come il solito, la fotocamera sarà di 13 megapixel e si presume che lo smartphone sarà un dual-SIM.

Dalle notizie che ci sono giunte verso l’altro modello che presenteranno a questo evento, ossia il “Meizu Blue Charm Note”, si parla di un modello identico allo smartphone, tranne che per il display che sarà di 5,5 pollici, ma con la stessa risoluzione.

Entrambi i Terminali saranno disponibili in una vasta varietà di colori.

Parlando di prezzi: Per il modello normale, non phablet, il manager dell’azienda cinese parla di 129 dollari circa, ma fonti più credibili indicano il prezzo a 162 dollari, mentre per il modello con il display più ampio si pensa ad una cifra vicina hai 210 dollari.

Blue-Charm-box

Comments

Loading…