in ,

LG G6 sarà uno spettacolo: ecco una nuova foto che lo dimostra

A poche settimana di distanza dal lancio del nuovo LG G6, arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Le ultime novità ce le mostra una nuova foto reale che ci svela in anteprima come sarà il retro del nuovo smartphone.

LG G6 si mostra in una nuova foto reale. Sarà un gioiellino

Quei bravi ragazzi di Business Insider hanno messo le mani su una nuova foto del prossimo LG G6, svelandoci in anteprima come sarà il terminale nella sua versione finale. Dopo le immagini rendering di qualche tempo fa, questa di oggi si tratta della prima foto reale del dispositivo.

L’immagine – che potrete trovare a fine articolo – mostra il retro del dispositivo. Sulla parte superiore possiamo notare la presenza della doppia fotocameraprobabilmente la stessa che abbiamo già visto sul G5 – e il sensore per le impronte digitali. Sul fondo, invece, fa capolino il logo LG G6.

Non è chiaro, però, il tipo di materiale usato. Secondo recenti rumors, infatti, il prossimo gioiellino di casa LG dovrebbe avere una scocca in metallo, anche se quella in foto potrebbe trattarsi in realtà di una scocca in vetro. In entrambi i casi, comunque, ci troviamo di fronte sicuramente ad una scocca molto lucida che ricorda molto il colore “Jet Black” di iPhone 7.

Sembrano confermati invece tutti i recenti rumors sul design, con l’abbandono della modularità del G5 e la presenza di bordi arrotondati.

Ricordiamo, inoltre, che le più recenti indiscrezioni ritengono che il prossimo G6 sarà completamente impermeabile e dotato di Google Assistant. Per quanto riguarda invece la data di lancio, LG G6 sarà presentato al pubblico durante il Mobile World Congress 2017, che si terrà dal 26 febbraio al 2 marzo a Barcellona.

Di seguito, ecco la foto.

lg g6

Comments

Loading…